Basket Nba

Nba 2018/2019: LeBron da 51 punti batte Miami, Belinelli bene su Golden State

Lebron James - creative commons

Nella notte Nba protagonista LeBron James che con i suoi Lakers batte per la prima volta da ex Miami. Ottima prestazione di Marco Belinelli che con i suoi San Antonio Spurs riesce a battere i campioni di Golden State approfittando del periodo no dei Warriors.

Miami Heat-Los Angeles Lakers 97-113

LeBron James torna a Miami da ex e riesce a battere per la prima volta la sua ex squadra centrando la migliore prestazione dell’anno con i Lakers mettendo a segno 51 punti. Allungo degli ospiti già nel primo quarto con 19 punti per lui che ha terminato poi con 8 rimbalzi e 3 assist. Per lui si tratta della dodicesima volta in carriera oltre i 50 punti. Male Miami che continua a non trovare tante vittorie in questo avvio di stagione, Wayne Ellington con 19 punti è il migliore dei suoi.

San Antonio Spurs-Golden State Warriors 104-92

Terza sconfitta consecutiva per i campioni di Golden State ancora senza Steph Curry. I padroni di casa di San Antonio dominano con i 24 di LaMarcus Aldridge e i 20 di DeMar DeRozan. Golden State è rimasta in partita fino a metà del secondo quarto quando i padroni di casa hanno messo un parziale di 12-0 prima dell’intervallo che ha chiuso ogni possibilità agli ospiti. In doppia cifra per i Warriors solo Durant (26), Thompson (25) e Cook (16). Belinelli ha chiuso con 12 punti in 25 minuti giocati confermandosi il miglior giocatore dei suoi a partire dalla panchina.

Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves 100-87
New York Knicks-Orlando Magic 117-131
Portland Blazers-Washington Wizards 119-109

SportFace