Basket Nba

Basket Nba, su Sky tutto il torneo virtuale NBA2K in onda dal 6 aprile

NBA logo - Foto RMTip21 - CC-BY-SA-2.0

Il Torneo NBA2K è una competizione ad eliminazione diretta con 16 giocatori NBA che si sfidano a NBA2K20, il popolarissimo videogioco NBA. Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv, in America su ESPN e in Italia su Sky Sport. I protagonisti impegnati nelle gare saranno i seguenti: Kevin Durant, Derrick Jones Jr, Montrez Harrel, Damantas Sabonis, Devin Booker, Micheal Porter Jr, Donovan Mitchell, Trae Young, Harrison Barnes, Zach Lavine, Deandre Hayton, Andre Drummond, Demarcus Cousins, Hassan Whiteside.

Il torneo scatterà lunedì 6 aprile, con le prime 4 sfide, in onda su Sky  Sport NBA alle 14 e poi anche alle 21. Stesso appuntamento orario anche martedì 7 con gli ultimi ottavi di finale e mercoledì 8 con tutti i quarti di finale. Semifinali e finali, invece, ci saranno domenica 12 aprile, sempre alle 14.00 e alle 21.00 e sempre su Sky Sport NBA.

Il match d’esordio è toccato a Kevin Durant, che se l’è dovuta vedere da Derrick Jones Jr. Il campione in carica alla gara delle schiacciate ha scelto di giocare con i Milwaukee Bucks mentre KD è andato con gli L.A. Clippers. Altro match interessante quello che ha visto protagonista Trae Young contro Harrison Barnes. Le altre due sfide sono state quella tra Patrick Beverley e Hassan Whiteside da una parte, e Zach LaVine contro Deandre Ayton dall’altra.

SportFace