Basket NBA, Gallinari ai Boston Celtics: “Il posto che ho sempre sognato”

Danilo Gallinari - Foto profilo ufficiale Facebook Atlanta Hawks

Il cestista italiano Danilo Gallinari, dopo l’addio agli Atlanta Hawks e il momentaneo passaggio ai San Antonio Spurs, ha finalmente scelto la sua nuova squadra. Le indiscrezioni delle ultime settimane sono state confermate dal diretto interessato che, nella prossima stagione, vestirà la maglia dei Boston Celtics, sconfitti soltanto dai Golden State Warriors nelle ultime Finals.

Il ‘Gallo’ si è detto estremamente felice di questa scelta, pubblicato una sua foto con la nuova casacca: “Il posto che ho sempre sognato. Questa è una grande giornata per i tifosi dei Celtics, diamo il benvenuto a due giocatori straordinari che faranno benissimo qui a Boston. Siamo convinti di aver rinforzato la squadra in modo importante, adesso abbiamo diverse alternative a livello tattico, possiamo abbassare il quintetto grazie a Gallo e diventare più versatili”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.