Basket

Basket, Serie A2 2021/2022: vittoria e primi posti per Chiusi, Ravenna, Cantù e Mantova

Logo LNP

Terza vittoria di fila per il Mantova, che in casa del Trapani si impone per 64-72 dopo un grande recupero nella parte finale. Stessa sorte per Cantù, che nella sfida casalinga contro il Torino Basket riesce a conquistare i due punti (83-78) uscendo alla grande da una seconda parte di match molto equilibrata. A Piacenza è dominio dell’Assigeco, vittorioso per 84-69 contro Treviglio, mente Bakery è costretto ad arrendersi dopo una splendida ed equilibrata sfida contro Pistoia, terminata 70-75.

Prima vittoria per il Monferrato in casa di Orzinuovi (65-68), mentre il Latina cade per la seconda volta nelle ultime tre partite nella sfida casalinga contro il Chiusi (70-79). Match equilibrato anche tra Forlì e Stella Azzurra, vinto per 72-75 dagli ospiti. Nessun problema per il Ravenna, vittorioso a Ferrara con un netto 82-93 dopo una grande parte finale dell’ultimo quarto.

A Chieti grande rimonta dell’Eurobasket Roma che dopo essere andato in svantaggio di dieci punti nel terzo quarto, riesce a recuperare il risultato chiudendo con il punteggio di 63-64. Splendida prestazione di San Severo che porta a casa la prima vittoria in tre partite battendo Fabriano per 67-100. Tra Baltur Cento e Verona è 82-80 per i padroni di casa dopo i tempi supplementari.

SportFace