Basket

Basket, Playoff A2 2019: Treviso travolgente, Montegranaro cade in casa

Eric Lombardi, Treviso 2017-2018 - Foto Archivio LNP

La DèLonghi Treviso continua il proprio percorso netto nei playoff e travolge Trapani anche in gara due tra le mura amiche (98-68), portandosi due a zero nella serie degli ottavi di finale. Decisivi i 19 punti dell’esperto Logan. Montegranaro, invece, dopo la vittoria in volata ottenuta al Pala Savelli in gara 1 subisce una sconfitta pesante sotto il piano del morale per mano di Latina (74-78). Travolgente prestazione da parte di Lawrence con 25 punti e 7 rimbalzi.

La serata si conferma favorevole per le squadre laziali, visto che Rieti ottiene il successo contro Forlì per 66-61 in una partita piuttosto combattuta ed è pronta a giocarsi il primo match ball qualificazione in terra emiliana. Jones dominante con una doppia-doppia da 17 punti e 14 rimbalzi.

Casale Monferrato, invece, conquista la seconda vittoria consecutiva in trasferta sul campo della Tezenis Verona (69-76). Denegri man of the match con 19 punti. Treviglio, dopo la sconfitta subita in gara uno, domina Roseto e riporta in parità la serie (80-67). La vittoria porta l’indelebile firma di Nikolic con 23 punti.

SportFace