Basket

Basket, Final Eight Coppa Italia A1 2020: programma, data, orario e tv

Mitchell Watt, Reyer Venezia 2018-2019 - Foto "championsleague.basketball"

Il programma completo delle Final Eight di Coppa Italia di Serie A1 2020. La Vitrifrigo Arena di Pesaro sarà la cornice dei quattro giorni che assegneranno la coppa nazionale: dal 13 al 16 febbraio le prime otto classificate del girone d’andata del campionato di Serie A1 si affronteranno per conquistare il trofeo che nella scorsa stagione è stato vinto dalla Vanoli Cremona.  Si comincia con il derby lombardo tra Vanoli Cremona e A|X Armani Exchange giovedì 13 febbraio alle 18:00. Sempre giovedì giocherà la Virtus Bologna, la quale se la vedrà alle 20.45 contro Venezia. Venerdì 14 invece gli altri due quarti: Sassari-Brindisi alle 18:00 e a seguire l’altro confronto che interessa da vicino i tifosi bolognesi con la Fortitudo Bologna che affronterà Brescia alle 20.45.

L’intero torneo sarà trasmesso in diretta televisiva da RaiSport HD ed Eurosport 2. La fruizione streaming invece sarà disponibile su Eurosport player. Sportface vi permetterà di non perdermi un attimo della rassegna tramite live testuali, cronache e news costantemente aggiornate su quel che succede a Pesaro. Di seguito il programma completo della competizione.

GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO – QUARTI DI FINALE

A|X Armani Exchange Milano-Vanoli Cremona (ore 18.00 Rai Sport HD – Eurosport 2 e Eurosport Player)
Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia (ore 20.45 Rai Sport HD – Eurosport 2 e Eurosport Player)

VENERDI’ 14 FEBBRAIO – QUARTI DI FINALE

Banco di Sardegna Sassari-Happy Casa Brindisi (ore 18.00 Rai Sport HD – Eurosport 2 e Eurosport Player)
Germani Basket Brescia-Pompea Fortitudo Bologna (ore 20.45 Rai Sport HD – Eurosport 2 e Eurosport Player)

SABATO 15 FEBBRAIO – SEMIFINALI

Vincente Milano-Cremona contro vincente Virtus Bologna-Venezia (ore 18.00 Rai Sport HD – Eurosport 2 e Eurosport Player)
Vincente Sassari-Brindisi contro vincente Brescia-Pompea Fortitudo Bologna (ore 20.45 Rai Sport HD – Eurosport 2 e Eurosport Player)

DOMENICA 16 FEBBRAIO – FINALE

Vincenti semifinale A-Vincente semifinale B (ore 18.00 Rai Sport HD – Eurosport 2 e Eurosport Player)

SportFace