Atletica, We Run Together: Lorenzo Patta torna in pista nei 100 a Castelporziano

Atletica - Foto Ballota - CC BY 3.0

Nella giornata di martedì 21 settembre a Castelporziano si terrà il meeting “We Run Together” presso il centro sportivo della Guardia di Finanza. L’evento è stato organizzato per celebrare i 100 anni di atletica delle Fiamme Gialle. C’è grande attesa per il ritorno in pista del campione olimpico nella staffetta 4×100, Lorenzo Patta, che sarà impegnato nei 100 metri.

Lo sprinter oristanese, esploso con il 10.13 di Savona in maggio, si confronterà con la riserva della staffetta di Tokyo Wanderson Polanco, il bronzo europeo U20 dei 100 Matteo Melluzzo e il lunghista Filippo Randazzo, annunciato anche sul rettilineo oltre che nella specialità di cui è finalista olimpico. Presenti anche il primatista italiano dei 400 metri Davide Re e gli altri recordman della 4×400 Alessandro Sibilio e Vladimir Aceti. Tremila metri per Ahmed Abdelwahed, Pietro Arese e Joao Bussotti, 400 per Raphaela Lukudo, disco per Giovanni Faloci, giavellotto per Mauro Fraresso e Roberto Orlando.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.