Vezzali replica a Malagò: “Lavoriamo di squadra, ora pensiamo a costruire insieme”

Valentina Vezzali Valentina Vezzali - Foto Antonio Fraioli

La sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali, contattata telefonicamente dall’ANSA, ha replicato alle parole del presidente del Coni, Giovanni Malagò, reo di aver detto che “dipartimento sport ci manca di rispetto”“Ieri sono intervenuta agli stati generali di Italia Viva sottolineando l’importanza della squadra per il raggiungimento di risultati. Lo pensavo ieri, lo penso oggi. Il Dipartimento per lo sport è parte della squadra che ho l’onore e l’onere di coordinare, ogni sua decisione è ben ponderata, presa nel rispetto della normativa vigente ed è condivisa”.

“Il dipartimento ha un rapporto costante di supporto e collaborazione con tutti gli organismi sportivi. Il mio invito al dialogo, superando i personalismi, è quanto mai attuale e in questa occasione lo rinnovo a tutti gli attori di questo mondo speciale e straordinario che è lo sport. Pensiamo ora a costruire insieme”, ha concluso Vezzali.

L’autore: /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.