Altro

Spazio Sky in Darsena a Milano diventa studio televisivo di SkySport24 HD per lancio di nuova App

Spazio Sky in Darsena, a Milano

Sky Sport dà l’arrivederci allo Spazio Sky allestito anche quest’anno in Darsena, a Milano, con una giornata a tema: domani 31 agosto, infatti, dalle 17 alle 21, l’area che per tutta l’estate ha ospitato eventi e volti del mondo dello sport e dello spettacolo, verrà trasformata nello studio televisivo di Sky Sport24 HD.

Un’originale iniziativa per tutte le persone che, per un giorno, potranno sentirsi protagoniste del mondo all news di Sky, simulando la conduzione del TG sportivo o scattando foto dalla postazione tipica della diretta. Madrina della serata, dalle 21 alle 22, la regina della Serie B su Sky Diletta Leotta.

Sarà anche l’occasione per scaricare la nuova APP Sky Sport, che consente di vivere tutto lo sport di Sky anche su smartphone. Grazie a questa grande novità, è infatti possibile seguire la diretta di Sky Sport24 HD (solo per gli abbonati Sky), leggere notizie e risultati in tempo reale, guardare highlights, interviste, ricevere le “push notification”, scoprire classifiche, calendari e commenti live, condividere contenuti sui social, partecipare ai sondaggi e decidere l’Uomo Partita Sky.

SportFace