Altro

Regolamento Temptation Island 2020, come funziona? Falò e partecipanti

Sta per prendere il via la nuova edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia in cui sei coppie faranno un viaggio nei sentimenti e metteranno alla prova il loro amore.
Giovedì 2 luglio alle 21:30 su canale 5 – o in streaming sulla piattaforma web Witty Tv – le porte del favoloso resort “Is Morus Relais” si apriranno per accogliere sia i 12 partecipanti al gioco, sia i tentatori e le tentatrici che faranno di tutto per far vacillare i sentimenti delle coppie coinvolte.

LA VITA PRIVATA DELLE COPPIE

ECCO CHI E’ IL CONDUTTORE DI TEMPTATION

CHI SONO I TENTATORI E LE TENTATRICI?

REGOLAMENTO – Le regole del gioco sono molto semplici: i partner infatti vivranno in due ale separate del resort e non potranno vedersi né parlarsi per 21 giorni, e se a far compagnia alle fidanzate ci sarà un parterre di 13 tentatori, i fidanzati godranno della compagnia di altrettante bellissime tentatrici.

Sarà solo in occasione del “falò” che fidanzate e fidanzati potranno venire a conoscenza dei comportamenti dei rispettivi partner con i tentatori, e avranno modo di fare profonde riflessioni circa i propri sentimenti e la propria storia d’amore.

Al termine delle 3 settimane le coppie si incontreranno nuovamente al falò di confronto dove, ripercorrendo assieme i 21 giorni trascorsi lontani e analizzando i loro approcci con i single, dovranno decidere se uscire da Temptation Island assieme o da soli.

NOMI PARTECIPANTI – Quella ormai prossima ad iniziare sarà una versione ibrida, comprendendo sia coppie VIP sia coppie NIP, le sei coppie coinvolte sono quelle formate da: Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, e infine quella formata da Sofia e Alessandro.

SportFace