Altro

Quando finisce l’Isola dei Famosi 2021? Quante puntate ci sono quest’anno?

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi si rinnova ed è pronta a tornare nel 2021. Il 15 marzo scatta l’appuntamento su Canale 5 che da anni tiene incollati milioni di italiani davanti alla televisione. Ilary Blasi ha preso il posto di Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice, mentre tra i naufraghi ci sono varie sorprese e personaggi d’eccezione, tra cui l’ex calciatore Paul Gascoigne.

QUANDO FINISCE L’ISOLA DEI FAMOSI 2021?

Quando finisce l’Isola dei Famosi 2021? Non è stata resa nota la durata esatta del programma su Canale 5 che prevede un gruppo di concorrenti ripresi 24h su 24h, i quali devono fronteggiare prove e sfide di sopravvivenza. La quattordicesima edizione durò ben 12 puntate per una durata totale di 68 giorni: anche per le edizioni precedenti si oscillava dal mese e mezzo agli 85 giorni, dunque nel 2021 il programma potrebbe concludersi tra maggio e giugno.

Ogni puntata ha la durata di 200 minuti e va in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata. Inoltre, su MediasetExtra, si possono seguire dal lunedì a venerdì le vicende dei naufraghi alle 8, alle 16 e alle 20,30. E’ disponibile la diretta streaming e video on demand su MediasetPlay.

SportFace