Altro

Naked Attraction Italia gratis? Come vederlo senza costi aggiuntivi su pc, tablet e smartphone

Naked Attraction sbarca in Italia e ha già rapito migliaia di telespettatori. Si tratta di un nuovo esperimento sentimentale, in cui i partecipanti sono nudi al 100% per trovare l’amore. Nina Palmieri presenta l’edizione italiana del dating show più controverso: “Oggi trovare l’amore è sempre più complicato. Social network, lavoro, status symbol, abbigliamento: ogni cosa può influenzare la scelta del partner perfetto“, è la premessa della conduttrice.

COME VEDERE NAKED ATTRACTION GRATIS

Come si fa a vedere il programma Naked Attraction Italia? E’ necessario abbonarsi a Discovery Plus (https://www.discoveryplus.it/myaccount/register). L’offerta principale riguarda un prezzo standard di €3,99 al mese. Si rinnova automaticamente allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Il periodo minimo di 1 mese si applica dalla data del primo pagamento e ogni successivo rinnovo. Il prezzo include l’IVA. Non disponibile per gli attuali abbonati”.

Il programma ha già messo online svariati episodi, essendo nato il 7 febbraio. Per poterlo vedere gratis è possibile solamente iscrivendosi a Tim Vision +, mettendo le proprie credenziali e una carta di credito: in questo modo partirà un periodo di 14 giorni totalmente gratuiti, al termine dei quali scatterà il pagamento. La possibilità di annullare l’abbonamento è compresa solamente nelle prime due settimane.

SportFace