Altro

Montepremi Isola dei Famosi 2021: quanti soldi guadagnano i concorrenti?

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è pronta a intrattenere milioni di italiani a partire da lunedì 15 marzo. Lo storico programma su Canale 5 si appresta a partire con tante novità e sorprese in un’edizione che di fatto non potrà essere come le altre per via della pandemia. La tradizione in ogni caso rimane e il format non si discosterà più di tanto dagli scorsi anni: l’isola deserta di Cayo Cochinos in Honduras è pronta a ospitare i naufraghi.

MONTEPREMI ISOLA DEI FAMOSI 2021

Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021? Quanto percepiscono i naufraghi? E soprattutto a quanto ammonta la cifra del vincitore? Per quanto riguarda il vincitore, la cifra prevista è di ben 100 mila euro, ma con un grande punto interrogativo.

Infatti come riportato da Libero.it, “i concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 devono devolvere metà del montepremi in beneficenza. Così recita infatti un rigo, importantissimo, del contratto che trasforma i novelli naufraghi in benefattori per dovere”. Dunque, se tutto dovesse essere confermato, il vincitore si intascherà ‘solamente’ 50 mila euro. Non è noto invece se i naufraghi abbiano ricevuto un compenso per partecipare al programma.

SportFace