Altro

Ford Tourneo Custom, il mezzo ideale per chi ama lo sport

Ford New Tourneo Custom

Spazioso, elegante e tecnologico: il nuovo Ford Tourneo Custom è il mezzo ideale per chi ama lo sport e in particolare per le squadre che devono affrontare brevi o lunghe trasferte. Basket, volley, calcio a cinque, ma anche circoli di tennis impegnati nelle gare a squadre e non solo: tante società sportive hanno deciso di adottare la nuova versione del minibus targato Ford. Il moderno veicolo commerciale dell’Ovale Blu può ospitare infatti fino a nove occupanti, con le sei sedute individuali delle due file posteriori che possono essere ripiegate in diverse e molteplici configurazioni: con la modalità ‘conferenza’ ai passeggeri è offerta una maggiore interazione, con la possibilità di fare il punto della situazione prima dell’impegno agonistico oppure tirare le somme al termine. 

L’esperienza di trasporto si adatta anche a lunghi viaggi e ad eventuali trasferte da coprire percorrendo tanti chilometri: sul nuovo Ford Tourneo Custom i passeggeri possono godere della comodità dei sedili con imbottitura perfezionata e rivestita in gomma, con ampio spazio per testa e gomiti, oltre alla riduzione della rumorosità resa possibile dal miglioramento del ‘sound reduction package’. Il rivestimento degli interni del veicolo, in più, è stato completamente rinnovato: tetti, sedili, pannelli laterale e tappetini si presentano con un nuovo stile che presta particolare attenzione all’artigianalità e alla cura dei dettagli estetici: per il nuovo Ford sono stati scelti materiali premium, come tessuti dal filato più spesso e le pelli a grana fine, con la possibilità di scegliere tra differenti tonalità di colore moderne e stylish – scure o chiare – che corroborano la sensazione di attenzione ai dettagli all’interno della cabina. 

In un’epoca sempre più digitalizzata e tecnologica, inoltre, non mancano diversi comfort: sono ben sei le porte USB presenti, con un sistema audio a dieci diffusori regolati per il bilanciamento di un suono avvolgente in qualunque conformazione scelta per i sedili posteriori. Sul Tourneo Custom la connettività con gli smartphone è inoltre molto elevata, grazie ai nuovi standard del sistema SYNC 3, dotato della funzione AppLink che permette di utilizzare app di uso giornaliero come Spotify, Glympse, Aupeo, MyBoxMan, HearMeOut e AccuWeather. New Ford Tourneo Custom è davvero il mezzo ideale per chi ama lo sport.

SportFace