X Factor 2019
Altro

Finale X-Factor 2019 in chiaro? Orario e su che canale vederla in tv, gli ospiti

L’attesa è finita: al Forum di Assago giovedì 12 dicembre 2019 si svolge la finalissima della tredicesima edizione di X-Factor 2019. I quattro concorrenti rimasti in gara (Booda, Sierra, Sofia Tornambene e Davide Rossi) proveranno a sbaragliare la concorrenza in una serata che si preannuncia emozionante.

DOVE VEDERLA IN TV – La diretta sarà possibile seguirla  giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Oppure in streaming su Sky Go per gli abbonati.

FORMAT – Nella prima manche i 4 finalisti duetteranno con il super ospite internazionale Robbie Williams sulle note di Time for change e Let it snow. I tre che passeranno alla fase successiva presenteranno il Best of, ovvero un medley dei tre brani che più li rappresentano, tra quelli già ascoltati durante le 7 puntate dei live. Per finire, lo scontro finale. I due concorrenti rimasti canteranno davanti al pubblico del palazzetto il proprio inedito.

OSPITI – Oltre a Robbie Williams ci saranno anche Ultimo che si esibirà con un medley dei suoi più grandi successi. Oltre a far ascoltare in anteprima assoluta il nuovo singolo “Tutto questo sei tu”. Infine ci sarà anche Lous and the Yakuza,  la giovanissima artista belga originaria del Congo canterà Dilemme, uno dei brani rivelazione del 2019.

SportFace