Altro

Dove si svolge il Festival di Sanremo 2021? Ecco in quale indirizzo si trova

Festival di Sanremo, FOTO JOSE ANTONIO

Il Festival di Sanremo 2021, giunto alla sua settantunesima edizione, entra nel vivo con emozioni a non finire. L’appuntamento canoro condotto da Amadeus si svolge nonostante la pandemia che ha costretto la cancellazione di numerosi eventi. Assieme al noto conduttore c’è Rosario Fiorello, oltre al calciatore Zlatan Ibrahimovic e tanti personaggi dello spettacolo.

IL MONTEPREMI DEL FESTIVAL 2021

QUANTO GUADAGNA AMADEUS AL FESTIVAL

QUANTO GUADAGNA FIORELLO AL FESTIVAL

QUANTO GUADAGNA IBRAHIMOVIC AL FESTIVAL

ECCO QUANDO CI SARA’ IBRAHIMOVIC AL FESTIVAL

Dove si trova il Festival di Sanremo 2021? Dove si svolge? La località non cambia rispetto agli scorsi anni. Inizialmente era spuntata l’ipotesi di una quarantena in una nave da crociera per il pubblico e il cast artistico: una sorta di isolamento sulla Costa Smeralda, che sarebbe potuta essere ancorata nelle acque al largo della città dei fiori. Ciò non è avvenuto.

Il Teatro Ariston resta lo storico luogo del programma canoro di Sanremo, che resiste dal 1951 nel comune della Liguria. Voluto dal commendatore Aristide Vacchino e inaugurato il 31 maggio 1963, l’Artiston ha più di 1900 posti a sedere. Si trova precisamente all’indirizzo di Via Matteotti 107, anche se il pubblico quest’anno non potrà presenziarci per le note regole di contenimento della pandemia.

SportFace