Altro

Dove si trova l’Isola dei Famosi 2021? Ecco in quale luogo lo fanno

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi parte con una nuova e imperdibile edizione da lunedì 15 marzo 2021. Lo storico programma su Canale 5 intratterrà milioni di italiani in queste dure settimane condizionate dalla pandemia, con numerose restrizioni per quasi tutte le regioni del Bel Paese. E’ Ilary Blasi a prendere il posto di Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice.

LUOGO ISOLA DEI FAMOSI 2021

Dove si svolge l’Isola dei Famosi 2021? Secondo quanto viene riportato “le prime tre edizioni hanno avuto come location la Repubblica Dominicana, precisamente la penisola di Samaná. Dalla quarta alla sesta edizione lo spettacolo si è spostato a Cayos Cochinos, in Honduras. A causa di un colpo di Stato la settima edizione si è svolta a Corn Island, in Nicaragua, salvo poi tornare in Honduras dall’ottava stagione”.

L’edizione del 2021 dell’Isola dei Famosi dunque si svolge nelle Cayos Cochinos, un gruppo insulare composto da due isole e quattordici isolotti corallini situati a circa 30 km a nord-est di La Ceiba sulla costa settentrionale dell’Honduras. Al censimento del 2001 risultavano popolate da 108 abitanti. Un luogo sperduto e di incantevole bellezza è pronto ad accogliere i naufraghi.

SportFace