Altro

Chi sono le coppie di Temptation Island 2020? Nomi, biografia e vita privata

Quella ormai prossima ad iniziare (prima puntata il 2 luglio su Canale 5) sarà una versione ibrida di Temptation Island 2020, comprendendo sia coppie VIP sia coppie NIP. Le sei coppie coinvolte sono quelle formate da: Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, e infine quella formata da Sofia e Alessandro.

IL REGOLAMENTO DI TEMPTATION ISLAND

ECCO CHI E’ IL CONDUTTORE DI TEMPTATION

CHI SONO I TENTATORI E LE TENTATRICI?

NOMI E VITA PRIVATA DELLE COPPIE

Antonella Elia e Pietro delle Piane sono la prima coppia Vip, stanno assieme da un anno e 3 mesi e la showgirl ha deciso di partecipare al programma per vedere come reagirà il compagno nel vederla interagire con altri uomini. Da canto suo Pietro sostiene di essere un vero uomo del sud, quindi gelosissimo, e pertanto non tollererà che la compagna si faccia toccare nemmeno le mani e i piedi.

Anna e Andrea stanno assieme da 2 anni e la differenza di età e i diversi progetti di vita costituiscono un problema per loro. Lei vorrebbe sposarsi e fare dei figli mentre lui ancora non si sente pronto per un passo così importante, approdano a Temptation Island perché Anna deve capire se stia solo perdendo tempo con un ragazzo più piccolo di lei, mentre Andrea vuole farle capire che la ama veramente e deve solo dargli un po’ di tempo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono la seconda coppia Vip, lei ex miss Italia, lui ex calciatore stanno assieme da quasi 3 anni e vorrebbero che dopo questa esperienza la loro relazione prendesse una “piega definitiva”.

Valeria e Ciavy stanno assieme da 4 anni, lei vorrebbe andare a convivere mentre lui non vuole rinunciare alla sua libertà. Ciavy partecipano per capire se ami ancora la sua fidanzata, le tentazioni saranno molte e lui ammette di poter vacillare, Valeria invece che definisce Ciavy il suo tutto, vorrebbe che la coppia tornasse ad essere quella di qualche tempo fa.

Sofia e Alessandro stanno assieme da quasi 4 anni e mezzo, dopo una partenza a mille sono stati diversi i tira e molla complice anche un tradimento da parte di Sofia. Così Temptation Island costituisce l’ultima spiaggia per il loro amore, per capire se effettivamente Alessandro possa fidarsi ancora di Sofia  e comprendere se il loro sia un amore malato o meno.

Annamaria e Antonio decidono di partecipare a causa dei numerosi errori di Antonio. Annamaria fino ad ora lo ha sempre perdonato, per paura di restare da sola, vuole però capire se il suo compagnia sia cambiato o se sia ancora immaturo, mentre Antonio vuole fare capire alla sua compagna di aver messo la testa a posto.

SportFace