Altro

Australian Open e Serie A: le scommesse del weekend su Originalbet

Roger Federer - Foto Ray Giubilo

Un altro weekend arriva ed è tempo di piazzare delle scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. E questo fine settimana è ricco di appuntamenti tra Serie A e finali degli Australian Open.

SERIE A
Sampdoria-Roma 2
Torino-Atalanta 1X
Udinese-Milan X2
Cagliari-Bologna 1X
Inter-Pescara H1
Napoli-Palermo H1

Quota totale @8.22 su ORIGINAL BET

La Roma va al Marassi a far visita ad una Sampdoria in grande crisi. I giallorossi sono reduci da quattro vittorie consecutive in campionato e non possono assolutamente permettersi di arrestare il passo sulla Juventus capolista. Il Torino sta attraversando un momento poco positivo ottenendo solo due punti nelle ultime tre gare. Tra le mura amiche potrà far valere il “fattore casa” contro un’ottima Atalanta reduce da 9 punti nelle ultime quattro gare. Il Milan va ad Udine consapevole di poter riscattare lo stop in Coppa Italia e la sconfitta rimediata contro il Napoli. I bianconeri hanno perso nelle ultime 3 partite di campionato ma ci risulta difficile possa conquistare i tre punti contro i rossoneri. Il Cagliari fa del fattore campo il suo punto di forza: 22 punti in 10 gare contro un Bologna che probabilmente sarà appagato dai 6 punti totalizzati nelle ultime due partite. Pochi problemi dovrebbero avere Inter e Napoli rispettivamente in casa contro Pescara e Palermo, sempre più relegate alla Serie B. Oltre al fatto che giochino in casa, sia nerazzurri che partenopei dispongono di rose nettamente più forti e tecnicamente preparate che ci portano a pensare a vittorie con ampio margine.

AUSTRALIAN OPEN
Roger Federer – Rafael Nadal 2
Venus Williams – Serena Williams 0-2

Quota totale @2.55 su ORIGINAL BET

Finali che richiamano al tennis nostalgico. Rafael Nadal è avanti nei precedenti 23 a 11 su Roger Federer. Entrambi protagonisti di un Australian Open incredibile, propendiamo per lo spagnolo per via delle partite passate che l’ha visto spesso mettere in difficoltà l’elvetico sul piano tattico. L’ultimo incontro, c’è da dire, è però stato ad appannaggio del “Genio svizzero” nel 2015 sul veloce di Basilea in tre set. Nella finale femminile derby a stelle e strisce e tutto in casa tra le sorelle Williams. Anche in questo caso Serenona favorita per gioco espresso e precedenti: 16-11 a favore della più piccola delle Williams. Comunque andrà a finire si parlerà di due finali a dir poco storiche.

 

SportFace