Volley Nazionali

World Grand Prix 2017, Italia-Thailandia: data, orario e diretta tv

Ofelia Malinov (Italia volley femminile) - foto Fipav

L’Italia chiude la fase iniziale del World Grand Prix 2017 di volley femminile contro la Thailandia nell’ultimo weekend in programma a Bangkok. Le ragazze di Mazzanti vorranno provare a chiudere al meglio questi primi 9 match per provare a raggiungere la Final Six in programma in Cina dal 2 al 6 agosto. Il match è in programma per domenica 23 luglio alle ore 13:00 (italiane). 

La squadra italiana punta alla vittoria da 3 punti per poter tenere il ritmo e la classifica delle migliori squadre del Group 1 visto che i posti per la fase finale sono solo 5 (la Cina è qualificata direttamente visto che è il paese organizzatore) e tutte hanno avuto qualche difficoltà in questi 3 weekend di fase iniziale.

Il match sarà trasmesso gratuitamente online sull’account ufficiale Youtube dell’FIVB, come fatto per la World League. Sportface.it seguirà tramite DIRETTA testuale il match, come fatto per tutte le altre partite della squadra italiana, e vi terrà aggiornati su quella che sarà la programmazione tv dell’evento.

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DEL WORLD GRAND PRIX

DATE, ORARIO E DIRETTA TV DELLE PARTITE DELL’ITALIA

SportFace