Volley maschile

Volley, semifinale playoff Superlega 2016/2017 gara 4 Perugia-Trento: data, orario e tv

Sir Safety Conad Perugia - Foto Legavolley

La serie di semifinale tra Perugia e Trento continua ed arriva a gara 4 dopo che la Trento ha conquistato nuovamente il vantaggio nella serie e si trova ora ad una sola vittoria dalla serie di finale. Perugia non è riuscita nella rimonta dopo essere riuscita a conquistare il terzo set e si è dovuta arrendere ad una squadra che in casa sta mettendo in serie una sequenza di vittorie incredibile. Il ritorno si giocherà al PalaEvangelisti di Perugia con la squadra di casa che dovrà provare a vincere il match se vuole avere ancora speranze di accedere alla finale.

La partita è in programma per mercoledì 19 aprile alle ore 20.30 dopo che Trento avrà affrontato entrambi i match di finale della CEV Cup nella quale sfiderà la squadra francese del Tours Volleyball (IL PROGRAMMA DELLA FINALE) mentre Perugia attende di sapere dal ritorno dei playoff a 6 di Champions League (IL PROGRAMMA DEL RITORNO DEI PLAYOFF A 6) quale sarà la sua avversaria nelle semifinali della massima competizione europea di volley alla Final Four tra le due italiane Modena e Civitanova.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it, nella sezione di Raisport.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

PROGRAMMA, DATE E ORARI DEI MATCH DEI PLAYOFF

SportFace