Volley maschile

Volley, Civitanova-Trento gara 3 finale playoff Superlega 2016/2017: data, orario e tv

Diatec Trentino 2016/2017 - Foto Legavolley

La Lube Cucine Civitanova e la Diatec Trentino giocheranno gara 3 della serie di finale playoff della Superlega italiana di volley maschile all’Eurosuole Forum domenica 7 maggio alle ore 16.30. 

La Lube è stata capace di vincere in gara 1 davanti al suo pubblico e cercherà in gara 3 di sfruttare il fattore campo nuovamente contro una squadra come Trento che di sicuro non mollerà la presa sulla possibilità di vincere il titolo 2016/2017. Entrambe le squadre arrivano a questa gara 3 dopo due sconfitte alle fasi finali delle rispettive coppe europee con la Diatec che ha perso la CEV Cup al golden set il 15 di aprile mentre la Lube si è dovuta arrendere per 3-2 in semifinale contro Perugia alla Final Four di Champions League, vincendo poi la finale per il terzo posto e conquistando un podio europeo nella massima competizione continentale per club.

La serie di finale è al meglio delle 3 vittorie su 5 incontri con le due squadre che sono riuscite a riscattare la scorsa stagione e a confermare una regular season che ha visto i marchigiani chiudere primi in classifica e Trento al secondo posto davanti a tutte le altre.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai su Rai 3 e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

PROGRAMMA, DATE E ORARI DEI MATCH DEI PLAYOFF

SportFace