Volley maschile

Volley, finale playoff Superlega 2016/2017 gara 2 Trento-Civitanova: data, orario e tv

Sir Safety Conad Perugia - Itas Trentino
Diatec Trentino 2016/2017 - Foto Michele Benda /Legavolley

La Lube Cucine Civitanova e la Diatec Trentino giocheranno gara 2 della serie di finale playoff della Superlega italiana di volley maschile al Palatrento giovedì 4 maggio alle ore 20.30. La Lube ha vinto gara 1 con un netto 3-0 sfruttando il fattore campo davanti al proprio pubblico e costringendo subito la squadra di Lorenzetti a recuperare il risultato.

I giocatori di Trento sono però riusciti a fare bottino pieno nelle sfide casalinghe nella post season dopo una stagione regolare in cui hanno conquistato il secondo posto in classifica preceduti solo da una squadra come Civitanova che sta tenendo un ritmo intenso sia in campionato che in Europa. La Diatec avrà 9 giorni per preparare al meglio la sfida e provare a pareggiare i conti visto che i marchigiani parteciperanno alla Final Four di Champions League in programma al PalaLottomatica di Roma il 29 e il 30 aprile (IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR).

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it, nella sezione di Raisport.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

PROGRAMMA, DATE E ORARI DEI MATCH DEI PLAYOFF

SportFace