Volley maschile

Volley, Supercoppa maschile 2017 Trento-Perugia: data, orario e tv della semifinale

Sir Safety Conad Perugia 2016/2017 - Foto Michele Benda /Legavolley

La Supercoppa 2017 di volley maschile sarà il primo trofeo stagionale a livello italiano per le squadre che scenderanno in campo alla Final Four in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. La seconda semifinale sarà la sfida tra la Diatec Trentino e la Sir Safety Conad Perugia, che avevano infiammato la parte finale dei playoff della Superlega lo scorso anno in una serie di semifinale chiusasi solo a gara 5 con il passaggio del turno della squadra trentina.

La partita è in programma per sabato 7 ottobre alle ore 19 e sarà trasmessa in diretta solamente online su Lega Volley Channel, Sportface.it vi terrà aggiornati sull’evento e seguirà il match tramite diretta testuale.

Interessante la sfida a palleggio in questo match con da una parte Simone Giannelli, regista azzurro che ha conquistato con la nostra nazionale l’argento alla Grand Champions Cup chiudendo al meglio un’estate iniziata non nel migliore dei modi ma dalla quale si sono tratti spunti interessanti per il futuro, e dall’altra Luciano De Cecco, regista argentino davvero di talento. In campo ad ‘affrontarsi’ anche l’opposto azzurro Luca Vettori nella prima partita ufficiale con la maglia di Trento e Ivan Zaytsev, resosi partecipe della ‘questione scarpe’ in questa estate 2017.

I RISULTATI DELLA SUPERCOPPA

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LA SUPERCOPPA

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA DELLA SUPERCOPPA

SportFace