Volley femminile

Volley, playoff gara 1 semifinali 2016/2017 Modena-Conegliano: date, orari e tv

Kelsey Robinson (Imoco Volley Conegliano) 2016/2017 - Foto Filippo Rubin/LVF

Liu Jo Nordmeccanica Modena e Imoco Volley Conegliano si sfideranno nella serie di semifinale playoff del campionato italiano di A1 di volley femminile che determinerà una delle due finaliste che si giocheranno il titolo di Campioni d’Italia 2016/2017.

La serie sarà, come nel caso dei quarti di finale, vinta da chi si aggiudicherà due match su tre con gara 2 ed eventuale gara 3 in casa della squadra meglio piazzata in classifica al termine della regular season, in questo caso, ovviamente, Conegliano visto che ha chiuso la prima parte di stagione al primo posto davanti a tutte.

Entrambe le squadre sono riuscite ad accedere a questo turno di playoff vincendo le rispettive serie in gara 3 contro Bergamo e contro Firenze dopo aver perso gara 1 e, quindi, vincendo due partite consecutive.

Gara 1, in programma al PalaPanini di Modena, andrà in scena mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 20:30 e sarà trasmessa live online su LegaVolleyFemminile TV (per quanto riguarda la programmazione Rai Sportface.it offrirà aggiornamenti appena verranno comunicati dalla Lega).

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

SportFace