Volley femminile

Volley, playoff gara 3 quarti di finale 2016/2017 Casalmaggiore-Busto Arsizio: date, orari e tv

Busto Arsizio Volley - Foto Rubin/LVF

Sarà gara 3 nella sfida tra Pomì Casalmaggiore e Unet Yamamay Busto Arsizio nella serie di quarti di finale dei playoff della serie A1 di volley femminile italiano. Tutte e 4 le sfide di quarti di finale hanno avuto questo esito con tutte le squadre che hanno lottato fino alla fine per continuare il loro percorso verso il titolo di Campione d’Italia.

Busto Arsizio è riuscita a pareggiare la serie dopo la sconfitta in casa in gara 1 al tie-break e dopo una settimana non positiva vista la sconfitta nel doppio incontro di CEV Cup che è costata il trofeo della seconda coppa europea per club del volley femminile. Casalmaggiore ha perso l’occasione della gara 2 per passare subito al turno di semifinali e dovrà provare a strappare il pass nella sfida decisiva.

La gara 3, come previsto dal regolamento della LegaVolley femminile, verrà giocata il giorno seguente alla gara 2 e quindi giovedì 20 aprile alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it, nella sezione di Raisport.

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

SportFace