Volley femminile

Volley, playoff gara 2 semifinali 2016/2017 Casalmaggiore-Novara: date, orari e diretta tv

Lucia Bosetti (Pomì Casalmaggiore) 2016/2017 - Foto Filippo Rubin/LVF

Pomì Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara si sfidano nella gara 2 della serie di semifinale playoff del campionato italiano di A1 di volley femminile che determinerà una delle due finaliste che si giocheranno il titolo di Campioni d’Italia 2016/2017.

Novara guida la serie con la vittoria davanti al proprio pubblico in gara1 ed è riuscita a mantenere il fattore campo in vista di gara 2 ed eventuale gara 3 che saranno giocati nel palazzetto di Casalmaggiore. Nella prima sfida la squadra piemontese ha chiuso con un 3-1 importante che indirizza la serie e che le dà la possibilità di chiudere i giochi già nella seconda sfida.

Casalmaggiore, seconda in classifica al termine della regular season, dovrà cercare di pareggiare i conti davanti al proprio pubblico se vorrà portare la serie alla decisiva gara 3 e continuare a provare a vincere il campionato.

Gara 2, in programma al Pala Radi di Cremona, andrà in scena venerdì 28 aprile 2017 alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta esclusiva online su LegaVolleyFemminile TV.

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

SportFace