Volley femminile

Volley A1 donne, Conegliano-Modena playoff gara 2 semifinali 2016/2017: date, orari e diretta tv

Liu Jo Nordmeccanica Modena 2016/2017 - Foto LVF

Imoco Volley Conegliano e Liu Jo Nordmeccanica Modena si sfidano nella gara 2 della serie di semifinale playoff del campionato italiano di A1 di volley femminile che determinerà una delle due finaliste che si giocheranno il titolo di Campioni d’Italia 2016/2017.

Dopo la prima sfida le due squadre si trasferiscono a Treviso, al Palaverde, palazzetto che ha ospitato la Final Four di Champions League dove la squadra di casa non è riuscita a vincere la finale contro la squadra turca del Vakifbank Istanbul ma ha offerto due partite di grande valore ed è ora vice campione d’Europa. Modena dovrà cercare di vincere in un ambiente ostile come fatto contro Bergamo contro la quale è riuscita a vincere entrambe le gare in casa della Foppapedretti.

Il match di gara 2, che verrà arbitrata da Fabrizio Saltalippi e Ilaria Vagniandrà in scena venerdì 28 aprile 2017 alle ore 20:30 e sarà trasmessa in differita dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) alle ore 23.

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

SportFace