Europei maschili 2017

Volley, Europei maschili 2017: la programmazione televisiva

Ivan Zaytsev - Rio 2016 - Foto Gmt

L’Italia di volley maschile parteciperà agli Europei 2017 in programma in Polonia, tra Cracovia, Katowice, Danzica, Stettino (Szczecin) e Varsavia dal 24 agosto al 3 settembre.

Parteciperanno alla manifestazione 16 squadre europee divise in 4 gironi e solo la prima di ogni raggruppamento accede direttamente ai quarti di finale, le seconde e le terze giocano un turno ulteriore (ottavi di finale) tra di loro con 4 squadre che entreranno nelle ultime 8 squadre in corsa per la vittoria finale. L’Italia nella fase iniziale della manifestazione continentale sfiderà Germania, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Le sfide dei ragazzi di Gianlorenzo Blengini saranno trasmesse dalla Rai in diretta su Rai Uno (o su Rai Due in base al palinsesto) e saranno visibili in diretta gratuitamente anche online su Raiplay.it, con la società televisiva che proporrà anche alcuni dei match più importanti e di maggior fascino della competizione su RaiSport + HD (canale 57 del digitale terrestre, canale 227 del palinsesto Sky e su Raiplay.it).

Sportface.it vi terrà aggiornati sulla programmazione sfida dopo sfida tramite appositi articoli di aggiornamento ed inoltre seguirà i match dell’Italia tramite la diretta testuale.

IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE

TUTTI I RISULTATI DEGLI EUROPEI MASCHILI 2017

LE CLASSIFICHE DEI 4 GIRONI

SportFace