Europei donne 2017

Volley, Europei femminili 2017: la programmazione televisiva

Esultanza Italia volley - Qualificazione Rio 2016 - Foto Cev

L‘Italia di volley femminile sarà impegnata agli Europei 2017 in programma in Azerbaigian, partite a Baku e Ganca, e in Georgia, a Tbilisi, dal 22 settembre al 1°ottobre.

Parteciperanno alla manifestazione 16 squadre europee divise in 4 gironi e solo la prima di ogni raggruppamento accede direttamente ai quarti di finale, le seconde e le terze giocano un turno ulteriore (ottavi di finale) tra di loro con 4 squadre che entreranno a far parte delle ultime 8 squadre in corsa per la vittoria finale.

Le sfide delle ragazze di Davide Mazzanti saranno trasmesse dalla Rai in diretta su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 del palinsesto Sky), e saranno visibili in diretta gratuitamente anche online su Raiplay.it, nella sezione Rai Sport. La società televisiva proporrà anche alcuni dei match più importanti e di maggior fascino della competizione.

Sportface.it vi terrà aggiornati sulla programmazione sfida dopo sfida tramite appositi articoli di aggiornamento ed inoltre seguirà i match dell’Italia tramite la diretta testuale.

IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE

TUTTI I RISULTATI DEGLI EUROPEI FEMMINILI 2017

LE CLASSIFICHE DEI 4 GIRONI

SportFace