Tennis

AUDIO – Roland Garros 2017, Stefano Napolitano: “Potevo chiudere prima, pronto per l’ultimo turno”

Stefano Napolitano - Foto Adelchi Fioriti

Stefano Napolitano approda al terzo ed ultimo turno di qualificazioni del Roland Garros 2017. L’azzurro ha sconfitto in tre set l’ungherese Marton Fucsovics in un match davvero combattuto, ecco le dichiarazioni a caldo raccolte in esclusiva da Sportface.it:Sono andato 6-1 2-0, tre volte sopra un break nel secondo. Sapevo che prima o poi sarebbe cambiata, potevo chiuderla prima e sarebbe stato meglio che avrei risparmiato un po’ di energia però è ostico quando comincia a giocare bene. Serve bene, di diritto è pericoloso e poi quando giochi il tie-break un punto, due punti fanno la differenza. Sono stato bravo l’ultimo tie-break, ho servito bene, mi sono detto di stare li tutti i punti che qualcosa poteva succedere ed è successo”

Condizioni del campo? “Piuttosto rapide, palla salta abbastanza, campi non lenti. A me non dispiace sinceramente, adesso recupero e mi preparo per il terzo turno. Non so se giocheremo domani, faccio le mie cose e sarò pronto”.

ASCOLTA L’AUDIO INTEGRALE 

Listen to “Roland Garros 2017, Stefano Napolitano: “Potevo chiuderla prima, sarò pronto per il turno decisivo”” on Spreaker.

SportFace