Tennis

AUDIO – Qualificazioni Roland Garros 2017, Bolelli: “Derby con Cecchinato? Sarà difficile”

Simone Bolelli - Foto Ray Giubilo

DALL’INVIATO A PARIGI

Simone Bolelli ha vinto al terzo set con il punteggio di 6-3 1-6 6-4 il proprio match di secondo turno alle qualificazioni per il Roland Garros 2017 contro Marterer, su un campo che ha dato molte soddisfazioni all’italiano che ha infatti vinto contro Troicki proprio lì.

Un match difficile per Bolelli che però era partito bene: Match con alti e bassi. Un grandissimo primo set poi male il secondo set male dove dopo il break subito per Marterer è andato tutto liscio. Nel terzo set ho iniziato molto bene, andando due volte sopra con il servizio ma sul 5-3 non sono riuscito a chiudere. Ho fatto, però, un grandissimo game in risposta sul 5-4 e nonostante servisse con palle nuove sono riuscito a fare il break. Sono contento del risultato”.

Importante valutare le condizioni fisiche dell’azzurro che rassicura: Sto abbastanza bene, manca ancora qualcosa per essere completamente in forma però piano piano sto giocando partite”.

Nel prossimo turno derby italiano contro Cecchinato: “Partita difficile con lui che sta giocando bene ed è in fiducia. Ha vinto delle buone partite, sarà tosta”.

Ecco l’AUDIO dell’intervista:

Ascolta “Qualificazioni Roland Garros 2017, Simone Bolelli: “Manca ancora un po’ per essere in forma”” su Spreaker.

SportFace