Tuffi

Tuffi: Tania Cagnotto diventerà mamma, l’annuncio su Instagram

La tuffatrice Tania Cagnotto/Foto Sedentari in movimento

Tania Cagnotto ha comunicato tramite il proprio profilo ufficiale Instagram di essere incinta del suo primo figlio. La tuffatrice azzurra comunica la lieta notizia scrivendo di come sia emozionata di affrontare questa nuova avventura della sua vita: “Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte“.

La Cagnotto e suo marito, Stefano Parolin, hanno quindi intrapreso un nuovo viaggio dopo i tanti che li hanno visti andare da una parte all’altra del mondo con l’atleta italiana che ha conquistato medaglie sia alle Olimpiadi, un argento e un bronzo a Rio de Janeiro dopo i due quarti posti di Londra 2012,  che ai Mondiali, un oro, 3 argenti e 6 bronzi, oltre che alle rassegne europee (29 le medaglie conquistate con ben 20 titoli continentali).

Dopo la parentesi da commentatrice agli scorsi Mondiali di Budapest andati in scena a fine luglio 2017, Tania Cagnotto si cimenterà in una nuova sfida che la vedrà impegnata a fare la mamma dopo aver espresso in diverse occasioni l’intenzione di allargare la propria famiglia.

Ecco la foto pubblicata dalla tuffatrice su Instagram:

SportFace