Altro

Padel, a Riccione la finale nazionale della Coppa dei club

Grande attesa per la finale nazionale TAP Portugal della Coppa dei Club di padel che si terrà al Circolo Sun di Riccione l’1 e 2 luglio. Saranno cinque le regioni che si sfideranno per ottenere la vittoria nella coppa amatoriale a squadre organizzata da MSP Roma e da Padel MSP Italia.

Le migliori sei ammesse alla finalissima di Riccione: per quanto riguarda l’Emilia Romagna spazio al Sun Padel Riccione mentre a rappresentare Abruzzo, Lazio, Sardegna e Toscana saranno rispettivamente il Tennis Village Teramo, Juvenia White e Blu, Padel Events Olbia e Paddle San Vincenzo.

Il responsabile Nazionale Padel MSP Italia, Daniele Scopece ha dichiarato: “Dopo una stagione iniziata lo scorso settembre con i tornei amatoriali a Roma, le giornate di promozione in giro per l’Italia e di formazione per gli istruttori di padel con i maestri più importanti della scuola spagnola, il lavoro del settore Padel MSP Italia trova il suo apice nella finale Nazionale Amatoriale per Club 2017 TAP Portugal. Una festa e un regalo per tutti i giocatori di padel e non solo: Riccione è una delle capitali dello sport estivo e il fatto che ospiti le finali del Tap Portugal rappresenta motivo di ulteriore orgoglio”.

 

SportFace