Hockey NHL

NHL, preseason 2017: Pittsburgh all’OT contro Detroit, bene Arizona

Pittsburgh Penguins - Foto profilo Twitter

Ben 10 partite nella notte di mercoledì 20 settembre nella preseason 2017 della National Hockey League. Arriva il primo successo prestagionale per i campioni Stanley Cup dei Pittsburgh Penguins che risolvono la pratica Detroit Red Wings per 6-5 all’overtime. L’extra-time della partita dura solamente 27 secondi per via della rete di Schultz ma è da segnalare la straripante prestazione di Guentzel (1G, 4A) mentre tra gli ospiti spicca Nyquist (2G, 2A).

Gli Arizona Coyotes sconfiggono gli Anaheim Ducks per 5-1 all’Honda Center grazie alle doppiette dei giovani Fischer e Keller oltre al gol di Domi: californiani in gol solamente con Jones. Vittoria all’overtime per i New York Rangers per 4-3 sui New Jersey Devils: al Madison Square Garden è Chytil a siglare la rete decisiva a quattro minuti dalla fine del supplementare. Split squad fra New York Islanders e Philadelphia Flyers con una vittoria per parte attraverso il team casalingo. Gli Isles vincono in casa per 3-2 con il GWG di Ladd mentre i Flyers trovano il successo, con lo stesso risultato, all’overtime tramite Gostisbehere.

Tra i tanti match terminati al supplementare c’è anche St. Louis Blues-Columbus Blue Jackets 3-2 firmato dal solito Tarasenko. Poker dei Washington Capitals contro i Montreal Canadiens, quattro gol anche dei Tampa Bay Lightning sui Carolina Hurricanes mentre i derby canadesi son stati vinti da Edmonton e Vancouver rispettivamente su Winnipeg e Calgary.

Risultati della notte (20/09/2017)

Carolina Hurricanes – Tampa Bay Lightning 3-4

Montreal Canadiens – Washington Capitals 2-4

New York Islanders – Philadelphia Flyers 3-2

New York Rangers – New Jersey Devils 4-3 OT

Philadelphia Flyers – New York Islanders 3-2 OT

Pittsburgh Penguins – Detroit Red Wings 6-5 OT

St. Louis Blues – Columbus Blue Jackets 3-2 OT

Winnipeg Jets – Edmonton Oilers 1-4

Calgary Flames – Vancouver Canucks 3-5

Anaheim Ducks – Arizona Coyotes 1-5

SportFace