Hockey NHL

NHL, preseason 2017: Detroit batte Boston, Edmonton sigla 6 reti

Detroit Red Wings - Foto profilo Twitter

Ottobre si avvicina e la nuova stagione della National Hockey League entra sempre più nel vivo. Altra giornata di preseason quella vissuta sabato 23 settembre 2017. Tra le protagoniste di giornata spuntano i Detroit Red Wings che alla Little Caesars Arena infliggono ben 5 goal ai Boston Bruins grazie alle doppiette di Frk e Nielsen. Sugli scudi anche la prestazione degli Edmonton Oilers capaci di sconfiggere i Winnipeg Jets per 6-2 mandando in rete per due volte il giovane Puljujarvi.

Tra gli Ottawa Senators torna Brown e firma anch’esso una doppietta nell’impegno dei Sens in casa contro i Montreal Canadiens, match terminato per 5-1 mentre i Washington Capitals continuano a perdere fra le mura amiche venendo sorpresi per 4-1 dai Carolina Hurricanes. Bene i New Jersey Devils di misura per 2-1 sui New York Rangers ed i Columbus Blue Jackets vittoriosi in trasferta contro i Chicago Blackhawks.

I Toronto Maple Leafs trovano nuovamente il successo contro i Buffalo Sabres vincendo per 3-1 con due powerplay goal nel terzo periodo: special team favorevole anche ai Minnesota Wild nel 2-1 sui Colorado Avalanche (in gol Granlund e Dumba). Shutout per Lehtonen in St. Louis Blues-Dallas Stars 0-4 e successo ai rigori per i San Jose Sharks sugli Arizona Coyotes.

Risultati della notte (23/09/2017)

Minnesota Wild – Colorado Avalanche 2-1

Buffalo Sabres – Toronto Maple Leafs 1-3

Detroit Red Wings – Boston Bruins 5-1

New Jersey Devils – New York Rangers 2-1

Ottawa Senators – Montreal Canadiens 5-1

Washington Capitals – Carolina Hurricanes 1-4

St. Louis Blues – Dallas Stars 0-4

Chicago Blackhawks – Columbus Blue Jackets 2-3

Arizona Coyotes – San Jose Sharks 4-5 SO

Edmonton Oilers – Winnipeg Jets 6-2

SportFace