Football NFL

NFL 2017, week 2: i Detroit Lions sconfiggono i New York Giants nel Monday Night

Logo Nfl

Il Monday Night Football chiude la seconda settimana di National Football League , con I Detroit Lions di Matthew Stafford , il QB più pagato della storia, che  sconfiggono 24-10 i New York Giants e si portano cosi a due vittorie consecutive senza ancora subire alcuna sconfitta. Buio pesto per i Giants che scivolano a 0-2.

La chiave della partita è stata sicuramente la notevole pressione che la giovane difesa dei Lions ha portato tutta la serata su Eli Manning, atterrato ben 3 volte dal solo DE Ezekiel Ansah,che ha nettamente stravinto la sfida individuale con l’uomo di linea Ereck Flowers.

Odell Beckham Junior non era chiaramente al 100%, visti i problemi alla caviglia che lo hanno tenuto in panchina in week1 ed hanno messo in serio dubbio la sua partecipazione a week2 fino a poco prima del fischio d’inizio
. Il risultato rispecchia le sensazioni date al debutto, per i Giants: senza un OBJ in piena forma questa squadra è un’ombra di se stessa, con l’esperimento Brandon Marshall che stenta a decollare.

Per i Lions gira tutto bene, compreso il gioco del RB  Ameer Abdullah, che contro una delle migliori difese contro le corse porta a casa 86 yards, superando il suo record personale.

La NFL riprende giovedì notte con LA Rams vs San Francisco 49ers per dare il via a week3.

SportFace