Tennis

DIRETTA – Wimbledon 2017, qualificazioni: martedì 27 giugno col rischio pioggia (LIVE)

Wimbledon - Foto Ray Giubilo

Sono in corso i match della seconda giornata delle qualificazioni del torneo di Wimbledon, terzo slam stagionale. Sui campi in erba dell’All England Club impegnati oggi ben sei azzurri. Per il primo turno femminile, Martina Trevisan sfida la russa Polina Monova, mentre Jasmine Paolini, numero 15 del seeding, se la vedrà con l’inglese Eden Silva.

Al maschile è già tempo di secondo turno per Simone Bolelli, impegnato contro lo spagnolo Adrian Menendez Maceiras, testa di serie numero 28. Secondo turno anche per Stefano Travaglia, che sfida il francese e numero 25 del seeding Quentin Halys, e per Riccardo Bellotti, in campo contro lo statunitense Denis Kudla. Match di primo turno invece per Andrea Arnaboldi, opposto all’ostico slovacco Lukas Lacko, numero 4 del tabellone.

Da verificare le condizioni del meteo: il cielo infatti è grigio sopra Londra quest’oggi e le consuete interruzioni potrebbero essere dietro l’angolo, pronte a stravolgere il programma.

Segui il live su Sportface.it

Primo turno femminile

Monova (RUS) – Trevisan

Silva (GBR) – Paolini 2-0 (sospesa per pioggia)

Secondo turno maschile

Bolelli – Menendez-Maceiras (SPA) rinviato a domani

Travaglia – Halys (FRA) rinviato a domani

Bellotti – Kudla (USA)  rinviato a domani

Primo turno maschile

Arnaboldi – Lacko (SVK) rinviato a domani

AGGIORNA LA DIRETTA


18:05 – Arriva l’annuncio ufficiale: non si giocherà più oggi, tutti i match riprenderanno domani.

17:49 – Gioco ancora sospeso a Wimbledon, programma che verrà ovviamente stravolto dopo la cancellazione di tutti i match maschili di oggi

17:00 – Tutti gli incontri del tabellone maschile sono stati cancellati e rinviati a domani

16:39 – Aggiornamento da Wimbledon: gioco ancora sospeso, l’account Twitter del torneo comunica che si riprenderà non prima delle 17:30 italiane.

15:36 – Ancora non si gioca a Wimbledon, unica italiana scesa in campo per il momento è Jasmine Paolini, sotto di un break in avvio del suo match contro l’inglese Silva.

14:58 – Nessuna novità da Londra, dove la pioggia continua a ritardare il rientro in campo dei giocatori

14:24 – Da pochi minuti il gioco è stato sospeso per pioggia, unica italiana in campo al momento della sospensione Jasmine Paolini.

SportFace