Rugby

Rugby, Sei Nazioni 2017. Inghilterra-Italia: data, orario e diretta tv

La nazionale italiana di rugby - Foto Antonio Fraioli

L’Italia inizia il cammino di avvicinamento verso la terza giornata del Sei Nazioni 2017. Dopo Galles e Irlanda in casa, sarà l’Inghilterra l’avversario degli azzurri domenica 26 febbraio, nello storico stadio di Twickenham. Quasi impossibile pensare di contrastare una delle squadre più in forma al mondo in questo momento (reduce da ben 16 successi consecutivi e decisa a battere ogni record in questo senso), ma gli azzurri di Conor O’Shea sono chiamati a una prestazione di qualità e di sostanza per scacciare via le prime critiche arrivate, specialmente dalla stampa straniera, dopo le prove contro i dragoni e i verdi.

Gli azzurri scenderanno in campo alle ore 15.00 inglesi (le 16.00 in Italia) e la loro partita potrà essere seguita in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, con pre-partita e studio a partire dalle 15.20.

Anche Sportface garantirà un’ampia copertura dell’evento, con la diretta scritta della partita, le pagelle del dopo gara e le prime parole di commissario tecnico e giocatori al fischio finale.

SportFace