Partner commerciale

Serie A ed Indian Wells: le scommesse del weekend su Originalbet

Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo

Il weekend è arrivato ed è giunto il momento di piazzare qualche scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto. Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. Questo weekend sarà ricco di eventi tra Serie A, Indian Wells e molto altro ancora!

SERIE A
Fiorentina-Cagliari 1
Napoli-Crotone over 2.5
Pescara-Udinese X2
Genoa-Sampdoria goal
Palermo-Roma 2
Sassuolo-Bologna 1X

Quota totale @7.13 su ORIGINAL BET

Raccoglie davvero pochissimo il Cagliari fuori dal suo stadio. La Fiorentina ha un’importante occasione di tornare al successo dopo tre giornate senza vittorie. Ci aspettiamo tanti gol al San Paolo nella sfida tra Napoli e Crotone. I partenopei vorranno riscattare l’eliminazione dalla Champions League e quale miglior avversario come i calabresi per “sfogarsi” magari con tre o più reti? Dopo la splendida prestazione contro la Juventus non possiamo pensare che l’Udinese non possa uscire dalla sfida contro il Pescara di Zeman senza almeno un punto: vorrebbe dire non dare continuità a quanto di buono fatto in queste settimane. Nel derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria sono previsti gol e spettacolo visto che entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato. È rimasto il derby da giocare. Roma chiamata al pronto riscatto dopo le ultime partite infernali che hanno quasi estromesso i giallorossi da qualsiasi competizione. Il Palermo cederà? Infine una doppia chance in sicurezza (si spera) del Sassuolo contro il Bologna, con gli ospiti sempre più in crisi e con un gioco che latita oramai da tempo.

INDIAN WELLS
Fognini-Tsonga 2
Dolgopolov-Kohlschreiber 2
Fratangelo-Berdych 2
Wawrinka-Lorenzi 1
M.Zverev-Sousa 1

Quota totale @4.37 su ORIGINAL BET

Fabio Fognini si è salvato all’esordio contro Kravchuk ma quest’oggi con un Jo-Wilfried Tsonga in forma come non mai sembra quasi impossibile che l’azzurro possa prevalere, su una superficie che di fatto avvantaggia il francese. Ancora nella nostra mente la splendida partita di Kohlschreiber contro Andy Murray in quel di Dubai. I precedenti vedono il tedesco avanti 2-1 su Dolgopolov e francamente in una partita quotata quasi alla pari è giusto puntare su Kohlschreiber. Nessun problema dovrebbe avere Berdych contro Fratangelo, così come, ahinoi, Wawrinka su Lorenzi. Ben più equilibrato l’incontro tra Mischa Zverev e Joao Sousa. Propendiamo per il gioco votato all’attacco del teutonico piuttosto che il tennis conservativo del portoghese.

SportFace