Partner commerciale

Serie A e Final Eight 2017 di basket: le scommesse del weekend su Originalbet

Basket Final Eight Coppa Italia 2017 - Foto Sportface

Siamo a metà febbraio e dopo San Valentino è giunto il tempo di guadagnare con qualche scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. Questo weekend sarà ricco di eventi tra Serie AFinal Eight di basket e tanto altri sport ancora.

SERIE A
Juventus-Palermo H1
Atalanta-Crotone 1
Bologna-Inter UNDER 3.5
Udinese-Sassuolo X
Roma-Torino 1
Chievo-Napoli 1X
Sampdoria-Cagliari OVER 2.5

Quota totale @43.27 su ORIGINAL BET

Nell’anticipo della 25esima giornata di Serie A va in scena Juventus-Palermo in attesa della partita di ottavi di finale di Champions League con i bianconeri che faranno visita al Porto. Notevole la differenza di valori in campo tra gli uomini di Allegri e i rosanero che ci fanno propendere per una vittoria della squadra di casa schiacciante o quantomeno con almeno due goal di scarto. Non dovrebbe avere problemi neanche l’Atalanta tra le mura amiche a sbarazzarsi di un Crotone sempre più destinato alla Serie B. Ci aspettiamo una partita con non più di 3 goal tra Bologna e Inter viste le assenze tra i nerazzurri del bomber Mauro Icardi e di Mattia Destro tra le fila dei rossoblu. Gara molto equilibrata quella tra Udinese e Sassuolo con gli ospiti che non pareggiano da 6 partite.

La quota dell’X è molto appetitosa e vale la pena giocarla. Dopodiché inseriamo nella nostra scommessa Roma-Torino con i giallorossi che non possono permettersi di perdere punti su Juventus e Napoli e i granata che provengono da tre risultati utili consecutivi. Inoltre gli uomini di Spalletti in casa hanno sempre vinto disputando 11 partite e cogliendo altrettanti successi. Sconsigliamo la vittoria del Napoli al Bentegodi contro il Chievo Verona dopo la battuta d’arresto in Champions League e le parole di Aurelio De Laurentiis. Ad avvalorare la nostra tesi anche lo score degli ultimi anni che vede i partenopei spesso in difficoltà contro i clivensi. Perché non provare una doppia chance a sorpresa pro-Chievo? Pronostichiamo invece una partita con tanti goal tra Sampdoria e Cagliari per via degli ottimi attacchi da ambo le parti accompagnati da difese un po’ ballerine, special modo la retroguardia dei rossoblu fuori casa.

BASKET – COPPA ITALIA

Rimini ospita da giovedì 16 a domenica 19 la Final Eight della Coppa Italia di basket, Serie A1. Favorita d’obbligo è l‘Olimpia Milano, prima in classifica dopo diciannove giornate di campionato con 16 vittorie e soltanto tre sconfitte. Il trionfo in Coppa Italia dei lombardi, campioni in carica della competizione, è pagato 1.85. Quota interessante per Avellino, capace di battere nettamente (+22) Milano in campionato soltanto venti giorni: il successo finale dei campani è pagato 5 volte la posta. Per i bookmakers la seconda favorita del torneo è però Venezia, pagata 4.25: i veneti, anch’essi capaci di battere Milano nel girone d’andata, sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato e vogliono riscattarsi a Rimini. Sulla lavagna delle favorite per il trionfo nella Final Eight seguono Reggio Emilia (6), Sassari (8), Brindisi (20), Brescia e Capo D’Orlando, che chiudono a 35.

SportFace