LIVE

DIRETTA – Napoli-Feyenoord, Sarri in conferenza stampa (LIVE)

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli

Alle 15:30 di lunedì 25 settembre Maurizio Sarri parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Feyenoord, gara valida per la fase a gironi di Champions League in compagnia di un calciatore. Il tecnico partenopeo potrebbe svelare qualche dettaglio di formazione e lanciare la carica alla squadra in vista di questo importantissimo appuntamento per Insigne e compagni che devono assolutamente conquistare una vittoria. Sportface.it non vi lascerà soli e vi proporrà una diretta testuale della conferenza del tecnico partenopeo.

AGGIORNA LA DIRETTA


16.00 Si è conclusa la conferenza stampa del tecnico toscano che non vuole sottovalutare l’impegno con il Feyenoord

15.57 “Domani pensiamo alla prestazione, perché facendo questo è molto più facile arrivare al risultato”.

15.56 I luoghi comuni dicono che Sarri non cambia. Poi se andiamo a vedere il Napoli è una delle squadre che ha usato più giocatori in campionato”

15.53 “Callejon è una certezza anche nel ruolo di falso nueve. Ounas ha un grande potenziale anche se non può ancora essere una garanzia dato che è molto giovane. Le caratteristiche per essere importante però le ha tutte”.

15.52 “Anche se due giorni fa hanno perso, io ho visto uno dei migliori Feyanoord dell’anno. Sarà una partita complicata. Siamo fortunati perché ci sono giocatori che ad oggi non danno segni di stanchezza”.

15.51 “Anche senza Milik la squadra ha dei punti di riferimento”

15.49 Domanda sulle cessioni di Zapata e Pavoletti “Non sono il presidente nè il direttore sportivo. Comunque l’infortunio di Milik era una situazione imponderabile. Inoltre bisognerebbe vedere con che mentalità un giocatore rimane nel ruolo di terza punta”

15.47 “Il Feyenoord è una squadra che quando attacca è pericolosissima. Ha sia giocatori d’esperienza che giovani interessanti. Non è una partita decisiva ma sarà molto importante”.

15.46 Il campionato a 18 squadre ha dei pro e dei contro. Riducendo le squadre togli il sogno a molte città. Io punto il dito contro le nazionali, ci sarebbe bisogno di un periodo solo per le nazionali in cui i club stanno fermi”.

15.43 “Faccio auguri di guarigione a Milik. Stava tornando in grande condizione ed è un peccato perderlo. Adesso non dobbiamo piangerci addosso. Adesso per sostituirlo faremo qualche prova anche se i ritmi non ci permettono di sperimentare troppo”.

15.42 Dalla prossima domanda risponderà mister Sarri

15.39 “La convinzione della squadra nel voler vincere sta facendo la differenza”. Prosegue Jorginho

15.37 “Due anni fa non avremmo vinto una partita come quella di sabato contro la Spal”. Questa la risposta del centrocampista a una domanda di un giornalista in merito alla sfida della scorsa giornata di campionato

15.34 “Credo si possa migliorare sempre. Sto lavorando tanto per migliorare”. Queste le prime parole di Jorginho che accompagna Sarri in conferenza

15.21 Buon pomeriggio ai lettori di Sportface. A breve Maurizio Sarri prenderà parola nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Champions League contro il Feyenoord

SportFace