LIVE

DIRETTA – Juventus-Olympiacos, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Alle 19:30 di martedì 26 settembre toccherà a Massimiliano Allegri e Andrea Barzagli presiedere alla conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Olympiacos, gara del girone D di Champions League 2017-18. Una gara da non prendere sotto gamba per i bianconeri che hanno la necessità di conquistare i tre punti tra le mura amiche.

Sportface.it vi farà vivere le emozioni della vigilia e vi proporrà una diretta testuale della conferenza del tecnico bianconero che potrebbe anche svelare qualche dettaglio di formazione a ventiquattro ore dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA


19.39 – Terminata la conferenza stampa di Allegri e Barzagli, è stata parecchio rapida.

19.38 – Sulla partita di domani Allegri è categorico: “Abbiamo un solo risultato disponibile: la vittoria”

19.37 – “Gonzalo è sereno. Un giocatore deve farsi sempre trovare pronto, al di là delle opinioni dell’allenatore”, così l’allenatore livornese sul centravanti argentino.

19.35 – Massimiliano Allegri: “Deciderò se Higuain giocherà dopo la rifinitura di domani”

19.33 – “Per vincere questa competizione ci vogliono gli incastri giusti. Deciderà il mister dove schierarmi”, così il difensore juventino sulle possibilità di vittoria e la sua posizione in campo.

19.29 – Andrea Barzagli: “L’approccio è sempre uguale. Più passano gli anni, più cerchi di migliorare. Questa competizione è il massimo per un calciatore. Primo posto? L’importante sono i tre punti di domani”.

19.20 – Buonasera e benvenuti alla diretta scritta. A breve Allegri e Barzagli parleranno in conferenza stampa sul match che domani vedrà la sua Juventus affrontare l’Olympiacos

SportFace