Calciomercato

Calciomercato: Immobile ad un passo dalla Lazio, Hysaj verso il rinnovo (LIVE)

Calciomercato - Foto sede mercato

Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.

Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato

00:00 – Hysaj pronto a rinnovare con il Napoli. Le parti avrebbero trovato l’accordo per il laterale albanese, che percepirà 1,6 milioni di euro a stagione e sarà vincolato da un contratto valido fino al 2021. Nei prossimi giorni è previsto un incontro per limare i dettagli della clausola (Fonte: Alfredo Pedullà)

23:50 – Il Manchester City punta John Stones! SOS per Pep Guardiola, che è alla disperata ricerca di un centrale difensivo. Sfumata l’ipotesi Bonucci, il club ripiega sul giovane talento dell’Everton, disponibile al trasferimento per una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni di euro (Fonte: La Gazzetta dello Sport)

23:30 – Lazio: Ciro Immobile è davvero ad un passo dall’indossare la maglia biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni il Siviglia sarebbe vicino all’accordo finale per acconsentire al trasferimento dell’attaccante (Fonte: Alfredo Pedullà)

23:00 – Roma: non è ancora giunta al capolinea la trattativa tra il club capitolino ed il Real Madrid per la cessione di Nacho. Nonostante la volontà del giocatore di accettare il trasferimento e l’accordo già avviato, i blancos temporeggiano ancora: Zidane vorrebbe aver la certezza di poter contare su una valida alternativa (Fonte: Alfredo Pedullà)

22:40 – UFFICIALE: lo Zenit acquista l’attaccante slovacco Robert Mak. Prelevato dal PAOK Salonicco a titolo definitivo, il giovane fantasista ha appena firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2020 con il club di San Pietroburgo (Fonte: FC Zenit)

 

22:20 – Sassuolo, l’ad Giovanni Carnevali chiarisce le voci di mercato che interessano Sansone, corteggiato dalla Spagna, e Pol Lirola, verso il quale è forte l’interesse dei neroverdi: “Per Sansone ho avuto un incontro col presidente del Villarreal, ma abbiamo fatto resistenza e continueremo con lui. Sono richieste che da una parte ci lusingano, ma abbiamo fatto delle scelta ben precise riguardo gli elementi sui quali puntare. Pol Lirola? Ribadisco che è un profilo davvero molto interessante” (Fonte: Sky Sport)

21:50 – UFFICIALE: il Liverpool ha acquistato a titolo definitivo Georginio Wijnaldum, centrocampista del Newcastle e della nazionale orange (Fonte: Liverpool FC)

 

21:20 – Lazio-Immobile: l’accordo prende forma! Ferve la trattativa con il Siviglia potrebbe decidersi definitivamente nelle prossime ore: i biancocelesti sono pronti a sborsare per il cartellino dell’attaccante 8,5 milioni per l’acquisto più 500.000 euro di bonus (Fonte: Gianluca Di Marzio)

 

20:55 – Milan: sembra essere lontano da una risoluzione l’infinita querelle che vede protagonista Carlos Bacca. Il colombiano, che di diritto è legato al Milan da un contratto triennale, ha infatti rifiutato l’offerta del West Ham (che prevedeva 4,5 milioni netti a stagione) e dichiara di essere pronto a disputare le amichevoli in terra statunitense. I rossoneri intanto sono costretti a fare a meno dei 30 milioni di euro che la cessione del “Peluca” avrebbe assicurato (Fonte: La Gazzetta dello Sport)

20:35 – UFFICIALE: Lukaku è un nuovo giocatore della Lazio. L’ ufficialità è stata divulgata direttamente attraverso il sito del club: “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Jordan Lukaku proveniente dal club belga KV Oostende”. Il calciatore aveva già sostenuto le visite mediche con i biancocelesti ed ha oggi raggiunto la squadra in ritiro (Fonte: SS Lazio)

 

20:10 – Milan, le dichiarazioni del nuovo tecnico Vincenzo Montella in vista della prima di campionato: “Un inizio di campionato “importante” con partite molto emozionanti (la prima contro Mihajlovic e poi a Genova e Firenze da ex) che si alternano ad altre molto dure contro squadre già consolidate e strutturate. Insomma, dobbiamo incontrarle tutte prima o poi, ma il nostro avvio non appare semplice” (Fonte: Gianluca Di Marzio)

 

19:55 – Samp, il presidente Massimo Ferrero fa il punto della situazione per quanto riguarda il calciomercato: “Dodò non era molto tranquillo, ma pare che abbia deciso. È un ottimo giocatore ma non so cosa voglia fare adesso Giampaolo, decide lui. Cassano? Non mi deve convincere: il calciatore non si discute. Ci siamo parlati e abbiamo stabilito regole su comportamento e atteggiamento. Sono convinto vedendolo allenarsi benissimo e col cuore, ha accettato regole e decisioni. Speriamo sia un campionato migliore, se c’è la chimica si decolla” (Fonte: Gianluca Di Marzio)

19:30 – Lazio: Lukaku ha raggiunto la squadra in ritiro ad Auronzo di Cadore (Fonte: Gianluca Di Marzio)

 

19:15 – Chelsea, Cuadrado in uscita: l’agente Lucci sta trattando con il club di Premier League per limare i dettagli della cessione secondo la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Per completare l’acquisto del colombiano, che piace molto ad Inter, Milan e Juve, il Blues hanno fissato una cifra di 30 milioni di euro (Fonte: Gianluca di Marzio)

18:50 Inter in pressing su Candreva: il centrocampista, corteggiato dai nerazzurri, non ha fatto mistero di gradire un eventuale trasferimento. A mancare però è l’accordo con la Lazio, anche se in giornata è previsto un incontro tra l’agente Federico Pastorello e la dirigenza biancoceleste, in attesa di eventuali sviluppi (Fonte: Gianluca Di Marzio)

18:35 – UFFICIALE: la Samp è pronta a dare il benvenuto a Filip Djuricic del Benfica. La trattativa con il giocatore è stata appena conclusa, secondo quanto riporta il comunicato ufficiale della Samp:” L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dallo S.L. Benfica i diritti alle prestazioni sportive di Filip Djuricic”

 

 

18:10 – ImmobileLazio, il ds del Siviglia conferma: “Siamo vicini all’accordo” (Fonte: Alfredo Pedullà)

 

17:45 – Napoli, per la porta contatti per Mannone del Sunderland (Fonte: Gianluca Di Marzio)

17:25 – UFFICIALE: Sam Allardyce è il nuovo ct dell’Inghilterra (Fonte: Alfredo Pedullà)

 

17:05 – UFFICIALE: Borja Mayoral in prestito al Wolfsburg

16:40 – Gabriel Jesus al Man City, il ds inglese Begiristain conferma tutto

16:25Cairo su Maksimovic: “Resta con noi, non l’ho venduto lo scorso anno e avevo offerte importanti”

16:00Pescara, continuano i contatti con l’Inter per Verre

15:30Palermo, si dimette il ds Rino Foschi

15:10Palermo, si punta al rinnovo di Quaison: incontro dopo Rio 2016

14:50 – UFFICIALE: Alex Manninger ha firmato un contratto annuale con il Liverpool

14:20 – Dalla Francia: Chelsea, Conte punta Cavani per l’attacco

14:00 – Roma, l’agente di Manolas: “Lo vogliono i migliori club d’Europa, non solo il City…”

13:40 – UFFICIALE: Schurrrle raggiunge Goetze al Borussia Dortmund

13:15RomaDiawara: c’è già il sì del giocatore ma non c’è ancora intesa col Bologna

12:40 – Con Pogba sempre più vicino al Man Utd, la Juve starebbe pensando a Rakitic

12:10Valdifiori è ad un passo dal trasferimento al Torino

11:40 – Parla Mino Raiola: “Pogba? Voglio il meglio per i miei ragazzi. I record già li ho fatti con Ibrahimovic e Nedved”

11:05 – Dall’Australia le parole di Mehdi Benatia: “La Juventus è da Champions. Higuain? Sarebbe il benvenuto”

10:35 – La distanza tra domanda e offerta nell’operazione Ciro Immobile che vede coinvolte Lazio e Siviglia è di un solo milione. Si va verso la cessione a titolo definitivo (Fonte: Gianluca Di Marzio)

10:00 – La Fiorentina prova a chiudere per Tello: oggi incontro con l’agente del giocatore

09:20 – In corso le visite mediche di Jordan Lukaku, nuovo acquisto della Lazio

00:30 – In caso di rifiuto di Carlos Bacca, il West Ham sposterebbe le proprie attenzioni su Simone Zaza

SportFace