Calciomercato

Calciomercato: Roma su Diego Lopez, il Napoli corteggia Neto

Calciomercato - Foto sede mercato

Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.

Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato

00:25Napoli, si profila un accordo con il Torino per Mirko Valdifiori. Il presidente De Laurentiis vorrebbe trattenerlo ma il desiderio del centrocampista è giocare titolare. Kums e Rog in entrata qualora Valdifiori (4 milioni il costo del cartellino) e David Lopez saranno ceduti (Fonte: Alfredo Pedullà)

00:10 – Il Valencia punta Iborra: già avviate le trattative con il Siviglia per il dopo André Gomes (Fonte: Mundo Deportivo)

00:00 – ESCLUSIVA: Napoli, forte interessamento per Neto. Il portiere brasiliano può essere inserito nell’affare Higuain

23:50Juve-Napoli: c’è l’accordo tra Marotta e De Laurentiis per il trasferimento di Higuain. I bianconeri hanno confermato di essere intenzionati a pagare l’intera clausola rescissoria che vincola il “Pipita” al club partenopeo (Fonte: Gianluca Di Marzio)

23:45 – La Juve non si ferma: dopo il colpo Higuain, non ancora ufficializzato dalla società, i bianconeri stanno lavorando per portare in Italia Gabigol. L’offerta della Juve si è infatti avvicinata ai 25 milioni di euro chiesti dal Santos (Fonte: Alfredo Pedullà)

23:40 – La Roma punta Diego Lopez: in seguito alla partenza di De Sanctis al Monaco e vista la situazione di Szczesny, il cui cartellino appartiene all’Arsenal, i giallorossi sono alla ricerca di un estremo difensore da affiancare ad Alisson. Sul portiere è forte anche la concorrenza del Chelsea (Fonte: Gianluca Di Marzio)

23:25 – Napoli: Sportiello ad un passo! La trattativa è già in corso da giorni ed il portiere dell’Atalanta aspetterebbe soltanto il via libera da parte del club partenopeo. Nell’operazione”Sportiello” è compreso anche lo scambio con Sepe, prossimo al trasferimento alla Dea per 5 milioni (Fonte: Alfredo Pedullà)

23:00 – Napoli: fa ancora parlare (e molto) l’insolito matrimonio tra Higuain e la Juve. Tra gli innumerevoli commenti al veleno e le riserve del caso, anche l’icona azzurra per eccellenza, Diego Armando Maradona, ha dato sfogo ai propri pensieri attraverso il suo profilo Fb: “Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi. Sono stanco di dire che oggi è più importante aver un buon imprenditore che un buon presidente. Questo non accadeva ai miei tempi. Peccato che la FIFA continui a dormire” (Fonte: Alfredo Pedullà)

22:40 – Roma, le dichiarazioni del presidente James Pallotta che fa il punto sugli obiettivi di mercato:” Abbiamo già una buona rosa, stiamo aspettando di fare altri buoni innesti. Quali? Non c’è molto da fare, abbiamo una coppia di giocatori in mente. Perché Manolas non dovrebbe rimanere? Ha un contratto. Se vuole più soldi? Lui è felice”. (Fonte: Gianluca Di Marzio)

22:20 – ESCLUSIVA – Keita è richiesto in Spagna e Germania ma ad ora è più vicino alla Premier League. La valutazione si aggira sui 20 mln ma si può chiudere a 15.

22:00 – ESCLUSIVA sulla trattativa Icardi-Napoli –> ARTICOLO QUI 

21:40 – Fiorentina, Sousa sul futuro di Giuseppe Rossi: “Decidono società e giocatore, non io”

21:15 – Secondo Marca, il Valencia sfida la Roma per Diawara

20:40MilanSosa ha lasciato il ritiro del Besiktas

20:10 – Bari, in arrivo lo svincolato Mattia Cassani

19:55 Lazio, parla Simone Inzaghi: “Immobile sta arrivando, vogliamo trattenere Keita. Biglia? Resta, è il capitano”

19:25 – Forte scatto dell’Everton per Witsel: intesa tra Zenit e inglesi (Fonte: Gianluca Di Marzio)

18:50Napoli, segnali di disgelo con Koulibaly: gettate le basi per il rinnovo (Fonte: Gianluca Di Marzio)

18:20 – Dalla Spagna: Siviglia, Llorente verso l’addio

18:00Witsel il nome nuovo per il centrocampo della Juventus

17:30 – Il Napoli farà un tentativo per Tevez (Fonte: Alfredo Pedullà)

17:00Higuain-Juve, Massimiliano Allegri: “Di mercato non parlo. Pogba? Per ora è nostro”

16:20Immobile, nuovi indizi di Lazio: il Siviglia non lo convoca per il ritiro in Germania

15:05Sunderland, è David Moyes il nuovo allenatore: è ufficiale

14:30Celtic, visite mediche in corso per Kolo Touré (35enne, svincolato, ex Liverpool)

14:00 – Il Napoli si fionda su Carlos Bacca: offerta di 20 mln + El Kaddouri già rifiutata dal Milan che pretende 30 mln.

13:20 –  Palermo, Faggiano verso il ruolo di ds: parti molto vicine

12:45 – Testimonianza delle visite mediche di Gonzalo Higuain ai bianconeri

Schermata 2016-07-23 alle 12.45.31

 

 

 

 

 

12:25 – Già raggiunto l’accordo con Gonzalo Higuain, che ha addirittura effettuato le visite mediche con la squadra bianconera. Tutto in gran segreto, in una clinica di Madrid, nel tardo pomeriggio di ieri. Presenti anche Marotta e Paratici, che infatti non sono andati alla presentazione dei calendari. Pronto il contratto per il ‘Pipita’: quattro anni a 7,5 milioni a stagione, con diritti d’immagine lasciati all’argentino che farebbero lievitare la cifra fino a 10 milioni di Euro (Fonte: Gianluca Di Marzio)

12:10 – Gonzalo Higuain avrebbe affittato un elegante appartamento in Zona Crocetta (Torino): la Juve lo aspetta. In caso di mancato accordo nelle prossime ore, lunedì andrà in ritiro a Dimaro.

11:50 – La Juventus per il centrocampo valuta anche il profilo di Herrera, cercato in queste settimane anche dal Napoli (Fonte: Alfredo Pedullà)

11:20Sassuolo, rifiutata prima offerta del Villarreal per Sansone

11:00 – Niente Lazio per Adriano, accordo raggiunto tra Barcellona e Besiktas

10:30Torino, continua la caccia al regista: oltre a Valdifiori piace Bradley

09:40Roma, si complicano le trattative per Nacho e Szczesny. E spunta l’ipotesi Diego Lopez tra i pali

09:00 Napoli, contatti per Manquillo dell’Atletico Madrid

08:30Sampdoria, nuovo incontro positivo con l’Inter per Dodò ieri (Fonte: Gianluca Di Marzio)

00:00 – Sportiello-Napoli, Sepe-Atalanta, è la strada giusta (Fonte: Alfredo Pedullà)

SportFace