Calciomercato

Calciomercato, Napoli: idea Kums, Rajkovic ad un passo dal Palermo

Calciomercato - Foto sede mercato

Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.

Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato

00:30 Palermo in pressing su Rajkovic. Il difensore serbo classe ’88 è l’obiettivo principale del mercato estivo targato rosanero: accordo soltanto da perfezionare quello tra il Darmsadt ed il club di Zamparini (Fonte: Gianluca Di Marzio)

00:23 – Napoli, si decide in queste ore il futuro di Manolo Gabbiadini: previsto per domani l’incontro tra l’agente dell’attaccante, Silvio Pagliari, e l’entourage partenopeo (Fonte: Alfredo Pedullà)

00:15Napoli, forte virata per Sven Kums: si concretizza la trattativa per il centrocampista classe ’88, obiettivo degli azzurri in caso di partenza di Valdifiori al Torino. Il Napoli ha intenzione di accelerare l’accordo tra le parti, in seguito alla fumata nera di Diawara, blindato dalla Roma con un’offerta di 15 milioni più l’eventuale prestito di Sadiq (Fonte: Gianluca Di Marzio)

00:08 – Giornata decisiva in casa Napoli: in seguito alla bufera sollevata dal caso Higuain, è tempo di certezze. Previsto per domani l’arrivo dell’agente di Marek Hamsik a Dimaro: si discuterà del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2018, del capitano azzurro che la società partenopea intende blindare (Fonte: Gianluca Di Marzio)

23:57 Napoli, torna l’idea Maksimovic. Sebbene Kalidou Koulibaly sia ritenuto a dir poco incedibile dal club azzurro, che proporrà al difensore un aumento di ingaggio a fronte degli 800.000 euro stagionali percepiti, si affaccia l’ipotesi Maksimovic, che potrebbe rientrare nell’operazione Valdifiori, sempre più in orbita granata (Fonte: Alfredo Pedullà)

23:45Lazio-Inter, cresce l’intesa per Candreva. Il futuro del centrocampista, oggetto di una corte serrata da parte del club nerazzurro, potrebbe decidersi in pochi giorni. L’Inter ha infatti avanzato un’offerta da 25 milioni di euro, corrispondente a quanto chiesto da Lotito (Fonte: Gianluca Di Marzio)

23:34Napoli, decisa accelerata per Corentin Tolisso: il club partenopeo ha infatti blindato il centrocampista del Lione con un’offerta di 30 milioni di euro. L’accordo finale tra le due società potrebbe risolversi nelle prossime ore (Fonte: Sportitalia)

23:00 – Caso Icardi, le dichiarazioni della compagna e manager dell’attaccante nerazzurro, Wanda Nara: “Tutti a Napoli vogliono Icardi, presidente, allenatore e squadra. Il Napoli ha offerto 7 milioni di euro più 3 per i diritti di immagine a Mauro. È già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società d’immagine di Mauro. Gli assalti di ADL non si fermeranno…” (Fonte: La Gazzetta dello Sport)

22:30 – Ultime in casa JuveHiguain atterrerà a Torino domani ore 10:40 presso piccolo terminal riservato ai voli privati (Fonte: Luca Fausto Momblano)

22:18 – Tutti pazzi per Sosa: il centrocampista argentino è fortemente voluto dal Milan di Montella, con il quale però non si è ancora sbloccata la trattativa con il Besiktas. Intanto, approfittando dei dissapori tra il club ed il giocatore, si insinua anche la Fiorentina (Fonte: Gianluca Di Marzio)

22:09 – Samp: è fatta per Linetty! Il centrocampista polacco classe ’95 del Lech Poznan raggiungerà i compagni del suo nuovo club il 2 agosto. Si è appena conclusa la trattativa tra le due parti che nei prossimi giorni limeranno i dettagli: operazione da 3 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo (Fonte: Alfredo Pedullà)

21:48 – Nuovo atto della querelle Inter-Mancini: in seguito all’incontro tra Piero Ausilio ed il tecnico nerazzurro, è emersa la volontà di agire in modo incisivo sul mercato estivo. Meno incerto dunque il futuro di Mancini: la società mira a due  grandi acquisti entro il 31 agosto ed ha già blindato Icardi, dopo aver rifiutato l’offerta di 50 milioni proposta dal Napoli (Fonte: Gianluca Di Marzio)

21:32 – La Lazio stringe per Wallace: il giocatore si trova già a Fiumicino e domani sosterrà le visite mediche di routine con il suo nuovo club. Accordo trovato per la cifra di 9 milioni più 1 di bonus; è prevista per la giornata di domani la firma del contratto di valore quinquennale (Fonte: Gianluca Di Marzio)

20:56 – Il Borussia Dortmund chiude all’arrivo di Mario Gomez. Intervistato dalla Bild, Watzke smentisce qualsiasi indiscrezione in merito all’interesse per l’attaccante: “Nonostante tutte le voci che circolano in Germania, al momento il nostro mercato in entrata è fermo. Abbiamo abbastanza giocatori per allestire quattro squadre. Gomez non è nella nostra lista degli acquisti” (Fonte: Alfredo Pedullà)

20:35 – Napoli: Milik ad un passo! 28 milioni di euro, l’offerta dei partenopei per blindare l’attaccante polacco dell’Ajax. Previsto l’arrivo del giocatore in Italia per la prossima settimana (Fonte: La Gazzetta dello sport)

19:58 – Juve, ufficializzato anche dal sito bianconero l’arrivo di Gonzalo Higuain con i dettagli del contratto che legherà l’attaccante ex Napoli al nuovo club: “La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain a fronte di un corrispettivo di € 90 milioni pagabili in due rate di pari importo nelle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale” (Fonte: Juventus FC)

 

19:36 – Non finisce qui la love story tra la Juve e Pogba! Si è appena svolto un incontro tra Marotta e Raiola per discutere il futuro del giocatore bianconero sempre più vicino al Manchester Utd. La trattativa però si fa sempre più difficile: non è ancora stato trovato l’accordo economico decisivo per dare il via al trasferimento di Pogba (Fonte: Gianluca Di Marzio)

19:18 – Asse Napoli-Inter: i partenopei alzano l’asta per l’offerta a Icardi. 50 milioni di euro più bonus e l’inserimento di Manolo Gabbiadini nella trattativa per convincere i nerazzurri a cedere l’attaccante (Fonte: Gianluca Di Marzio)

19:00 – UFFICIALE: Pato passa dal Corinthians al Villarreal!

18:30Napoli, in chiusura la trattativa che porta a Milik

18:00Lazio, domani Wallace effettuerà le visite mediche alle ore 8:00

17:30 Empoli, Corsi: “Sinergia con la Juventus per Paredes? È una possibilità”

17:00 Juve su Gabigol, il presidente del Santos conferma l’intesa: ‘Ora serve solo l’ok dell’agente e della famiglia’

16:40 – Due ottime offerte economiche per Hernanes dall’Inghilterra (Fonte: Luca Fausto Momblano)

16:10Torino, accordo totale con il Lione per Grenier: prestito con opzione di riscatto. Il giocatore prende tempo (Fonte: Matteo Pedrosi)

15:52 – Depositato in Lega il contratto di Gonzalo Higuain

15:30Perugia, risolto il contratto con l’allenatore Bisoli

15:20 – Oggi incontro tra Raiola e la Juventus per definire il passaggio di Pogba al Man Utd (Fonte: Gianluca Di Marzio)

14:55 – Mercato Juventus: Witsel, Matic e Matuidi i nomi per il centrocampo se parte Pogba

14:30 Sassuolo, parla Squinzi: “Perché Berardi ha rifiutato la Juventus? Forse non si sentiva pronto. La scelta è stata rinviata”

13:45Perugia, ufficiale la risoluzione consensuale con Rodrigo Taddei

13:00 – UFFICIALE: Bari, preso Cassani dalla Sampdoria

12:00 – Corentin Tolisso sempre più vicino al Napoli. Positivo l’ultimo incontro con il Lione (Fonte: Di Marzio)

10:43 – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Carlos Bacca. La virata sul colombiano del Milan sarebbe avvenuta dopo una frenata nella trattativa per Luciano Vietto

10:32 – UFFICIALE: Siena, ha firmato Panariello

10:14 – Stefano Okaka ha respinto le avances della Cina e continuerà a giocare all’Anderlecht. Lo afferma il fratello agente che ai microfoni di Sky Sport dichiara: “Proverà a convincere Ventura

10:01 – Grana Koulibaly per il Napoli. Nelle ultime ore, il Chelsea ha superato l’Everton nella caccia al centrale azzurro ed è pronto a migliorare l’offerta di 45 milioni.

09: 31 – Roma, ritorno di fiamma per Vermaelen. Il belga è l’alternativa a Nacho. (Fonte: Corriere dello sport)

09:30 – MachedaPescara quando esce Cocco (Fonte: Alfredo Pedullà)

09:15 – Lazio, è arrivato Immobile: visite mediche a Roma

08:30Milan, forte idea Zaza (Fonte: TMW)

SportFace