Formula 1

F1, GP Ungheria 2017. Conferenza piloti e costruttori: programma, date e orari

Sebastian Vettel - Foto Bruno Silverii

La conferenza stampa piloti alla vigilia del Gran Premio d’Ungheria, undicesima tappa del Mondiale 2017 della Formula 1. La consueta ‘drivers press conference‘ si terrà giovedì 27 luglio alle ore 15.00 italiane, giornata d’attesa in vista dell’avvio ufficiale del week end a Budapest nell’Hungaroring.

Sebastian Vettel sarà presente per la Ferrari nella ‘part one’ assieme a Fernando Alonso (McLaren), Nico Hulkenberg (Renault) e Marcus Ericsson (Sauber). I quattro piloti affronteranno le domande dei giornalisti in sala stampa prima di lasciare il posto dal secondo gruppo composto da Kevin Magnussen (Haas), Sergio Perez (Force India), Stoffel Vandoorne (McLaren) e Max Verstappen (Red Bull).

Formata anche la ‘line up’ della conferenza stampa “costruttori” che si terrà venerdì 28 luglio alle ore 16.30. Nella prima parte nuovamente Ferrari protagonista con Mattia Binotto oltre a Frederic Vasseur della Sauber ma, soprattutto, la presenza di Mario Isola (responsabile Pirelli) al quale verranno fatte diverse domande sulla situazione gomme dopo i disastrosi ultimi giri del GP di Silverstone. Seconda parte dedicata a Red Bull con Paul Monaghan, Paddy Lowe (Williams) e Nick Chester (Renault).

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GRAN PREMIO DI BUDAPEST

SportFace