Calciomercato

Roma, il presidente James Pallotta sbarca nella capitale: “Manolas e Nainggolan non si muovono”

James Pallotta

Il presidente della Roma James Pallotta è sbarcato alle 13.20 all’aeroporto di Ciampino con volo privato proveniente da Londra, accompagnato dalla collaboratrice Kaytlin Colligan. Oltre alla promozione del brand As Roma, Pallotta ha in programma una serie di incontri privati, tra cui spiccano i colloqui con l’agente di Radja Nainggolan per il rinnovo e quello con Francesco Totti.

Pochi minuti fa il presidente ha rilasciato importanti dichiarazioni davanti ai cronisti: “Nainggolan e Manolas non si muovono.  Il ruolo di Francesco Totti è una cosa fra me e lui, lo sento spesso. Ancora non abbiamo deciso e non lo dirò a voi. Mercato? Abbiamo un piano, stiamo analizzando i giocatori da una lista che abbiamo stilato. Monchi è esattamente quello che cercavo ed è il migliore del mondo. Abbiamo un paio di giocatori in testa. Mahrez non so chi sia. La ragione per la quale qualcuno è stato venduto è il fair play finanziario e facciamo valutazioni rispetto alle potenzialità in futuro. Abbiamo in testa giocatori che sono e saranno migliori nel futuro“.

Sul fronte del centrocampista belga, il giorno decisivo per la discussione del contratto sembra essere quello di domenica, quando proprietà e rappresentante del giocatore si siederanno ad un tavolo e decideranno del suo futuro. Stesso discorso, con proiezione sul futuro ruolo nella società, sarà affrontato con Francesco Totti. La volontà del presidente sarebbe quella di affiancarlo a Monchi, per supportare il dirigente spagnolo nelle scelte tecniche. Il presidente rimarrà nella capitale sino al 17 luglio, e partirà assieme alla squadra per la tournée negli Stati Uniti.

SportFace