Calciomercato

Real Madrid, Morata ai saluti: l’attaccante è vicino al Chelsea, i dettagli della trattativa

Alvaro Morata - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it

Juventus, Real Madrid con la ‘recompra’ ed ora Chelsea. L’avventura di Alvaro Morata ai ‘blancos’ è giunta ormai al termine. L’attaccante spagnolo classe 1992 è ad un passo da vestire la maglia dei ‘Blues’ tanto che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore nelle prossime ore lascerà il ritiro del Real negli Stati Uniti per volare verso Londra. Antonio Conte avrà la sua punta tanto desiderata grazie ad una maxi-operazione da parte della propria società.

LE CIFRE – Si parla di oltre 80 milioni per la chiusura dell’affare, un prezzo che potrebbe arrivare addirittura a 85 tramite i vari bonus inseriti. Morata andrà a guadagnare ben 9 milioni a stagione firmando un ricco contratto quinquennale. Dopo le visite mediche di rito e la firma del contratto, Morata raggiungerà i suoi nuovi compagni per terminare la tournée estiva.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Real Madrid e Chelsea, in comune accordo, hanno annunciato l’ufficialità dell’affare rimandando cifre e firma dopo le visite mediche.

SportFace