Calciomercato

Calciomercato: Monaco e Chelsea su Belotti. E il Tottenham vuole Keita

Andrea Belotti - Foto Antonio Fraioli

Ultimi giorni di calciomercato caldissimi in casa Torino, dove iniziano ad arrivare nuove importanti offerte per Andrea Belotti. Secondo quanto riportato da La Stampa, il Monaco avrebbe già avanzato una proposta di 70-80 milioni più bonus: una cifra complessiva che avvicina la clausola rescissoria da 100 milioni che la società granata continua a chiedere. Tra l’altro i campioni di Francia potrebbero mettere sul piatto anche Rony Lopes, giovane talento portoghese molto gradito a Sinisa Mihajlovic.

Attenzione però perchè anche il Chelsea di Antonio Conte sarebbe alla finestra per accaparrarsi il “Gallo” e dall’Inghilterra rimbalzano indiscrezioni su un rilancio dei blues. Certamente il Torino non si farà trovare impreparato, dal momento che da inizio estate c’è un accordo di massima per Duvan Zapata del Napoli, ma sicuramente perdere Belotti a pochi giorni dalla fine del mercato sarebbe un duro colpo per tutto l’ambiente granata.

Altra situazione destinata ad infiammare l’ultima settimana di trattative è quella che riguarda Keita Balde, ormai separato in casa alla Lazio. Dopo che la Juventus sembra essersi defilata, potrebbe arrivare un’offerta nelle prossime ore del Tottenham. Secondo Il Corriere dello Sport, gli Spurs sarebbero pronti ad offrire 30 milioni di euro: una cifra alla quale Lotito probabilmente non direbbe no.

SportFace